Vai al contenuto

Blisten b8 con molle eibach o weitech Hicon gt ?


fedeliso

Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei montare un bel assettino per la mia mini. Io in questo momento ho solo le molle eibach su ammortizzatori originali. Ora non so se montare i blisten dato che le molle ce le ho di già o i weitec che sono anche regolabili.

Grazie 1000 In anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io montavo il weitec e secondo me rispetto al bilstein sono un altro mondo, non tanto per il confort ma perchè rispetto al b8 che un fisso con il weitec riesci a trovare l'altezza che fa al tuo caso visto che parte da un -2 fino ad un -7!!

Sono entrambi ottimi infatti io hai tempi avevo la tua stessa indecisione, poi ho scelto senza nessun rimpianto, infatti non appena è pronta lo rimonto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Monda ti si e irrigidita di molto rispetto a quando avevi le sole mollo? E si e abbassata ancora di piu?

irrigidita non molto rispetto prima...mentre ora all anteriore e piu bassa ma al posteriore e rimasta piu altina!!

perche' ora con le prokit abbassa circa 2'5 prima avevo le MQ era -3'5 pero' con ammo stock..ora i b8 sono a stelo corto ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi, con tutto il rispetto per i weitec, che sono comunque ottimi, non cè paragone con dei bilstein dal punto di vista dell qualità..... poi se la machina la vuoi superabbassare con un assetto a ghiera è un altro conto, e allora vai di weitec......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...