Vai al contenuto

Bonnet, kit aero, griglia rock: consigli


Makaveli

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, la mia mini è questa:

20qe6io.jpg

2v2cshl.jpg

Odio a parte per i fanali, avrei intenzione di fare qualche modifica che non renda la macchina troppo "cafona".

Avrei intenzione di mettere le bonnet, solo le linee esterne grigio chiaro simili a queste http://ps3.cdn.autot...jpg?w=156&h=117 (anche se queste sembrano nere all'interno). Ad ogni modo sono propenso o per queste oppure per quelle nere vicine tra loro, al centro per intenderci.

Vorrei un vostro consiglio a riguardo.

Poi vorrei mettere il kit aero e griglia rock, e per questo vorrei sapere i vostri pareri, è adattabile all'r53 si? Ci starebbe bene?Inoltre dato che vivo in una città molto piccola, penso proprio che lo dovrò ordinare via internet, o è possibile che me lo procuri il mio carrozziere?

Finisco di rompervi le balle, quanto verrebbe il costo dei singoli componenti e della montatura?

Ciao belli e grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

io sul tuo colore che e bellissimo metterei le classiche bonnet tutte nere col bordino bianco e assolutamente si la griglia rock che costa sulle 90 euro.. Cambierei i fanali dietro mettendo dei fanali rest e leverei le cromature sui fendinebbia e attorno alle posizioni..

Il kit aero e spettacolare, e costa grezzo attorno alle 1200 euro, piu poi la verniciatura..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

io sul tuo colore che e bellissimo metterei le classiche bonnet tutte nere col bordino bianco e assolutamente si la griglia rock che costa sulle 90 euro.. Cambierei i fanali dietro mettendo dei fanali rest e leverei le cromature sui fendinebbia e attorno alle posizioni..

Il kit aero e spettacolare, e costa grezzo attorno alle 1200 euro, piu poi la verniciatura..

non posso che quotare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio innanzitutto per le risposte! Ammazza mi aspettavo costasse un pò di meno il kit aero!

mmm Ottimi consigli, dando un'occhiata al link che mi avete dato, ho trovato i fanali posteriori led total chrome che mi ispirano, secondo voi come ci stanno? La paura mia è che con il led rischio di fare una macchina per daltonici xD

Per le bonnet è ottimo come mi avete consigliato, e ho trovato sempre su quel sito anche quello che dicevo io, (http://www.lights4sp...bonnet-stripes/) è l'8° partendo dall'alto, meglio nero e bianco o quello?

Resta il fatto che questa http://i91.photobucket.com/albums/k283/hendrix16/mini95.jpg è uno spettacolo!

Modificato da Makaveli
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, sai come funziona? A dire il vero io levo le cromature per metterci quelle nere, ad esempio come diceva Alby, non mi piacciono le cromature intorno ai fendinebbia e intorno alle luci di posizione...

Inoltre, ho un altro dubbio, questo però è più per l'efficienza che per l'estetica, posso far mettere il contagiri come quello dell'r56? Non mi va giù il fatto che non posso vedere la velocità corrente sul contagiri dietro lo sterzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, sai come funziona? A dire il vero io levo le cromature per metterci quelle nere, ad esempio come diceva Alby, non mi piacciono le cromature intorno ai fendinebbia e intorno alle luci di posizione...

Inoltre, ho un altro dubbio, questo però è più per l'efficienza che per l'estetica, posso far mettere il contagiri come quello dell'r56? Non mi va giù il fatto che non posso vedere la velocità corrente sul contagiri dietro lo sterzo...

E' una pellicola spray.

Smonti il pezzo e ci spruzzi su il prodotto.

Per il contagiri penso proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che le cromature che hai sul para anteriore dovrebbero essere semplicemente incollate con del biadesivo.. :D

(Per cromature intendo quelle attorno alle luci di posizione e ai fendinebbia) Tempo fa avevo visto un kit del genere in vendita su ebay..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho la certezza ma credo di si.. Per le bonnet chiedi a dress your mini che e lo sponsor del forum nonchè presidente.. :D

Lui ti fa un lavoro perfetto e mi sa che spendi anche meno.. :D

Modificato da AlbyMini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, sai come funziona? A dire il vero io levo le cromature per metterci quelle nere, ad esempio come diceva Alby, non mi piacciono le cromature intorno ai fendinebbia e intorno alle luci di posizione...

Inoltre, ho un altro dubbio, questo però è più per l'efficienza che per l'estetica, posso far mettere il contagiri come quello dell'r56? Non mi va giù il fatto che non posso vedere la velocità corrente sul contagiri dietro lo sterzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non so se è legale avere il num di km diversi dagli effettivi xD Grazie comunque della risposta!

Mamma mia, ho comprato da poco la mia mini s r53 e ho una voglia della r56 incredibile ç_ç Non vedo l'ora di diventare magistrato, giuda ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti cercare su questo forum se ce qualcuno che vuole cambiare il suo Chrono con il tuo normale. A molti, come me, non piace il Chrono perché ha sti due cosi rotondi dietro al volante e degli scarabocchi incomprensibili al posto del conta Km.

Ci sono un po di persone qui a Seattle che vorrebbero fare cambio con te.. peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...