Vai al contenuto

cofano cooper s


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho ritirato da poco la mia mini completa di kit esse :yahoo: , para anteriore-posteriore scarico ecc ecc, una cosa che non so ne dove trovare ne quanto costa nuovo,usato è il cofano con la presa d'aria!

qualcuno puo darmi qualche suggerimento al riguardo? :blush: :post-8-1120395115:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tua è una S oppure una cooper trasformata in S?...se è una cooper benzina normale x montare il cofano della S devi cambiare anche tutta l'ossatura frontale che diciamo sostiene il radiatore ecc xche cambia e non combacierebbe il cofano ne nella chiusura ne con le staffe...la cosa cambia se hai una cooper D a quel punto hai tutto in predisposizione...questo è dovuto all'intercooler se non sbaglio xche la cooper non avendolo necessita dello spazio dell'intercooler l'ossatura ha una forma diversa e quindi non combaciano...io posso dirti che in concessionaria cofano S e presa d'aria grezza stai sulle 500 euro...piu la verniciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio mio: lascia stare! hai una cooper, goditi la cooper e basta! il cofano S o lo scarico centrale, sono caratteristiche della S...cosi a mio parere fa troppo "vorrei ma non posso".....tieniti così la tua cooper che è un gran mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso punto di vista...io l'ho fatto e vabbè sono di parte ma sentir dire vorrei ma non posso sinceramente mi sembra una conclusione un po facile...è indiscutibile che ognuno cerca di fare la propria mini piu bella ed è altrettanto vero ed indiscubile che la S è piu bella della cooper normale e quindi xche non farlo?...se io facessi 15-20 mila km l'anno una S l'avrei presa pure io ... non costa mica tanto di piu di quanto ho pagata la mia...poi giustamente ognuno la pensa come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

mica è vero che la S è piu bella della cooper o cooper D....è solo piu sportiva....ci sono cooper e cooper D qui dentro piu belle e messe giu meglio di tante altre S.....

ma a parer mio la presa d'aria sul cofano e lo scarico centrale sono caratteristiche che contraddistinguono la S...tutto qua... :blush:

poi ovvio che ognuno fa quello che vuole..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tua è una S oppure una cooper trasformata in S?...se è una cooper benzina normale x montare il cofano della S devi cambiare anche tutta l'ossatura frontale che diciamo sostiene il radiatore ecc xche cambia e non combacierebbe il cofano ne nella chiusura ne con le staffe...la cosa cambia se hai una cooper D a quel punto hai tutto in predisposizione...questo è dovuto all'intercooler se non sbaglio xche la cooper non avendolo necessita dello spazio dell'intercooler l'ossatura ha una forma diversa e quindi non combaciano...io posso dirti che in concessionaria cofano S e presa d'aria grezza stai sulle 500 euro...piu la verniciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di spendere soldi inutili per una presa d'aria che nn serve ad una cippa, oltre al fatto che secondo me come cosa non ha senso, perche nn andare sulla sostanza? tipo cerchi, freni, molle o magari uno scarichetto un po piu sportivo e rumoroso....boh tutto sta frenesia di portare le cooperD o le one o le cooper all'estetica di una S non la capisco....basta guardare la cooper D di luigicooper...... è stupenda!!!è molto piu bella di altre S del forum, eppure ha mantenuto le caratteristiche dalla D come è giusto che sia.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di spendere soldi inutili per una presa d'aria che nn serve ad una cippa, oltre al fatto che secondo me come cosa non ha senso, perche nn andare sulla sostanza? tipo cerchi, freni, molle o magari uno scarichetto un po piu sportivo e rumoroso....boh tutto sta frenesia di portare le cooperD o le one o le cooper all'estetica di una S non la capisco....basta guardare la cooper D di luigicooper...... è stupenda!!!è molto piu bella di altre S del forum, eppure ha mantenuto le caratteristiche dalla D come è giusto che sia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...