Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Forse un futuro minista ;D

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Sono Roberto e vengo dalla provincia di Matera.

A me piace tanto la Mini ed ero intenzionato a comprare una Mini One R50. Mi è sorto un dubbio... io sono alto 1.85 e vorrei sapere da voi se riesco a starci dentro... perché non vorrei ritrovarmi con una macchina che non riesco a guidare...

Ciao Ben!

Inviato

Benvenuto!

Penso che non dovresti avere problemi...

Inviato

welcome.....

Inviato

benvenuto! tranuqillo che ci starai comodo, chiaramente dietro di te non ci entrerà nessuno sui sedili posteriori a patto di guidare molto scomodo... te lo dice uno di 1.90 che qualche volta ha portato pure altre 4 persone oltre a me :post-8-1120395257:

Inviato

Ciaoooo io sono alto come te... Nessun problema!!! Ci puoi andare anche in quattro se ti fai un po avanti e se dietro ci fai salire due signorine... Certo verrai odiato a morte ma si può!

Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk

Inviato

Ciao e benvenuto! Come ti hanno già detto ci stai.. Anche io sono alto come te e non ho problemi! Come ha detto mr_dock se dietro ci fai salire due signorine sei a cavallo!!

Inviato

Benveniutooooo 6 dei nostri......

Inviato

Ciao anche io sono 1.85.. Tranquillo ti ci abitui... Il problema e ke quelli ke staranno dietro di tè si lamenterqnno del poco spazio

Inviato

welcome! per starci ci stai senza problemi, il problema sarà andare in 4 in caso :) ma si fa senza problemi.. per la mini questo e altro!

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto e sopratutto per avermi rassicurato :)

Inviato

benvenuto....mio padre è 1e92 è quando la vuole provare la guida senza problemi...toglie il sedile anteriore e guida dal divano posteriore wahahahahah :lol2: no va bè skerzo...mio padre la guida tranquillamente...certo dietro non puoi pretendere.... :post-8-1120395108:

Inviato

Benvenuto, io sono alto 1.90 e ho una R50 anch io.. :D Ci sto benissimo senza problemi..

Nei posti dietro porti solo delle signorine e sei a cavallo.. :D

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Grazie anche per gli altri benvenuti!

Vorrei chiedervi una cosa.. mi potete dire i problemi tipici della vettura che vorrei acquistare? così da prepararmi in anticipo.. Io ho letto in vari post tipo problemi con i sedili e con i vetri che cigolano.. ce ne sono altri.. anche di meccanica.

Un ultima cosa :) per voi sono tanti 6.000 € per una mini one d del 2005 rest electric blue con bonnet, tetto e calotte bianche con 140.00 km?

Graziee

Inviato

Benvenuto!

Io sono 1,86 e ho un Cooper D, e ci sto comodissimo. I posti dietro sono un pochino sacrificati, ma la Mini non viene certo comprata per la spaziosità. Detto ciò, tuttavia, ritengo gli stessi spazi ben distribuiti: ho viaggiato diverse volte in 4, sulle Mini di altri amici, comodamente e, soprattutto, ci siamo sempre divertiti.

É un gioiellino: così si può definire la Mini.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.