Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vernice Plastidip

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi, conoscete questo plasti dip?

sapete darmi qualche info in più su questo prodotto?

se lo usassi per rinnovare i passaruota in plastica della MINI, secondo voi, verrebbe un buon lavoro? in nero opaco credo che vengano bene...ditemi la vostra...

• Risposte 58
  • Visite 28,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ciao Ragazzi, conoscete questo plasti dip?

sapete darmi qualche info in più su questo prodotto?

se lo usassi per rinnovare i passaruota in plastica della MINI, secondo voi, verrebbe un buon lavoro? in nero opaco credo che vengano bene...ditemi la vostra...

Usa il Meguiar's M40 ;)

Inviato
  • Autore

Usa il Meguiar's M40 ;)

ahahaha si certo Andrè..ma la mia era soprattutto uina domanda "provocatoria" per parlare un pò del plasti dip..

lo trovo un prodotto interessante...

• 7 mesi dopo...
Inviato

riuppo questa vecchia discussione per sapere un po chi l'ha utilizzato e come si è trovato con questo prodotto dato che sono davvero intenzionato a provarlo..

Inviato

riuppo questa vecchia discussione per sapere un po chi l'ha utilizzato e come si è trovato con questo prodotto dato che sono davvero intenzionato a provarlo..

Ho un amico che ci ha fatto i cerchi e sono venuto una bomba, perfetti! Un altro ragazzo li sta per fare ma aspetta giornate più calde! Poi so che questi lavori li hanno fatti in molti e sono tutti soddisfatti, e ad essere sincero devo trovare ancora una persona scontenta del prodotto... Io a breve farò il diffusore del kit aero e i montanti dello spoiler JCW!

Se ne hai bisogno c'è plastigam tra i nostri sponsor ;)

Inviato

Ho un amico che ci ha fatto i cerchi e sono venuto una bomba, perfetti! Un altro ragazzo li sta per fare ma aspetta giornate più calde! Poi so che questi lavori li hanno fatti in molti e sono tutti soddisfatti, e ad essere sincero devo trovare ancora una persona scontenta del prodotto... Io a breve farò il diffusore del kit aero e i montanti dello spoiler JCW!

Se ne hai bisogno c'è plastigam tra i nostri sponsor ;)

Inviato

Bene bene. Se mi deciderò a farci qualcosa lo contatto senz'altro!

Avendo i cerchi un pò sfregiati dai marciapiedi pensi che riuscirei a risistemarli senza lasciare strane pieghe con lo spray?

Eh quello non lo so... Perchè va a coprire già quello che c'è, quindi se la magagna c'è, rimane suppongo...

Inviato

Mm mi sa che intanto provo una bomboletta e ci faccio listello bagagliaio e cornici dei fari..

Inviato

Mm mi sa che intanto provo una bomboletta e ci faccio listello bagagliaio e cornici dei fari..

Prova, non ti deluderà ;)

Inviato

Difatti ho già inviato un pm allo sponsor del forum.. Appena mi arriva la bomboletta la testerò su un bel pò di cosine che ho in mente :D

Conosco lo sponsor di persona e ti assicuro che è più che affidabile! Io per testarlo sto aspettando giornate migliori, oggi ad esempio sembrava primavera...

Inviato

Conosco lo sponsor di persona e ti assicuro che è più che affidabile! Io per testarlo sto aspettando giornate migliori, oggi ad esempio sembrava primavera...

Inviato

Buongiorno ministi, ho una domanda relativa a questo prodotto, qualcuno di voi che ha provato il plastidip sui cerchi è andato anche in pista?

Non credo regga bene la temperatura dei freni.. avete testimonianze?

Grazie a tutti

Inviato

Buongiorno ministi, ho una domanda relativa a questo prodotto, qualcuno di voi che ha provato il plastidip sui cerchi è andato anche in pista?

Grazie a tutti

Al momento credo che nessuno lo abbia testato.

Ma prova a chiedere a plastigam.

Inviato

Grazie a tutti

Inviato

Grazie

Inviato

Ciao... Per ricoprire il pezzo in plastica dietro ai sedili anteriori puo andare bene????

Inviato

Testato da un nostro cliente e resiste! Ad agosto luglio in pista,peró nn dó la sicurezza al 100% ;)

Inviato

No no per quello resiste benone ;)

Inviato

Ciao se non si va in pista ma l'auto si stressa in strada ad agosto,è la stessa cosa??

non vorrei che si squagliasse il tutto quando sono al mare hahahaah :D

Mi pare di ricordare restito fino a 100 gradi. Non credo un cerchio possa raggiungere queste temperature.

Inviato

Ciao... Per ricoprire il pezzo in plastica dietro ai sedili anteriori puo andare bene????

Inviato

Mi pare di ricordare restito fino a 100 gradi. Non credo un cerchio possa raggiungere queste temperature.

Inviato

In agosto in piste tipo Monza ci può arrivare peró a menO che nn si facciano le endurance o cose simili nn succede nulla

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.