Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vernice Plastidip

Featured Replies

Inviato

In agosto in piste tipo Monza ci può arrivare peró a menO che nn si facciano le endurance o cose simili nn succede nulla

Intendevo non in pista.

• 1 mese dopo...
  • Risposte 58
  • Visite 28,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Raga volevo colorare le pinze dei freni della mia mini con il Plastidip dite che va bene? Oppure appena si frena un pò si toglie?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Inviato

Io penso che non appena scalda si scioglie tutto, è sempre gomma ricordalo :)

Inviato

Anche io credo che non vada bene, poi ho visto un video su internet di uno che aveva messo il plasti dip ai cerchi e dopo una settimana il bordo era tutto staccato, non so fino a che punto ti conviene quel prodotto :)

Inviato

Il plastidip sui cerchi è ottimo, km su km, e lavaggi su lavaggi non si rovinano per niente! Se li gratti ovviamente si ;)

Sulle pinze dei freni non so se si possa fare... Ma credo di no!

Inviato

sul cerchio non è vero che si stacca anzi... io ho fatto i cerchi invernali e sono ancora perfetti dopo tutta la neve e sale che hanno preso

ora ho fatto anche i 17" estivi e sn perfetti pure questi.

per le pinze assolutamente no si scioglie dopo 10 minuti che la usi! le pinze arrivano anche ad una temperatura di 500° quindi serve la vernice apposta le ho appena fatte io di giallo a pennello

Inviato
  • Autore

il plastidip resiste fino a 93°..quindi non credo che vada bene...

Inviato

Ok grazie ragazzi ;)

Inviato

Anche io credo che non vada bene, poi ho visto un video su internet di uno che aveva messo il plasti dip ai cerchi e dopo una settimana il bordo era tutto staccato, non so fino a che punto ti conviene quel prodotto :)

io ormai ho i miei webspoke fatti da quasi un anno e sono ancora perfetti se il lavoro è fatto bene resiste! sui cerchi è ottimo,poi più mani dai e più resiste

Inviato
sul cerchio non è vero che si stacca anzi... io ho fatto i cerchi invernali e sono ancora perfetti dopo tutta la neve e sale che hanno preso

ora ho fatto anche i 17" estivi e sn perfetti pure questi.

per le pinze assolutamente no si scioglie dopo 10 minuti che la usi! le pinze arrivano anche ad una temperatura di 500° quindi serve la vernice apposta le ho appena fatte io di giallo a pennello

Inviato

ci sono le bombolette alte temperature, io ho verniciato gli scarichi, tiene senza problemi..

Inviato
ci sono le bombolette alte temperature, io ho verniciato gli scarichi, tiene senza problemi..
Inviato

Dove si possono trovare?

Inviato

Ok grazie :)

nei colorifici li trovi.. sono rosse nere blu gialle

• 1 anno dopo...
Inviato

ragazzi ieri ho usato il foliatec e devo dirvi che non mi piace per niente come prodotto..dopo aver fatto le cornici vetri in nero,una volta tolto lo scotch intorno è leggermente colato sotto..va beh ho detto..ora con calma lo tolgo..una volta tolto mi trovo la sorpresa..secondo me tira via il trasparente o altro..mi ha rovinato la carrozzeria..di giorno ora si vede poco,però se ti punto il dito noti qualcosa di diverso..

ecco due foto:

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/33/9k8a.jpg

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/827/cjzr.jpg

spero di riuscire a sistemare con i prodotti per il car detaling visto che mio fratello li ha tutti..:D

accetto consigli..

ps:un'altra cosa schifosa è che per fare un pezzo (anche se sei chiuso in garage) ti tocca coprire tutta la macchina se no a fine lavoro ti trovi l'auto piena di puntini neri di foliatec..poi diventi matto a cercarli e toglierli..

Inviato

non mi piace Fraa,sembra quasi che sia stati spruzzato un solvente sopra!

al tatto come si presenta?come uno scalino verso il basso o verso l'alto?

almeno però il trasparente c'è ancora,si vede!

per verniciare io generalmente stacco tutto il pezzo dalla macchina,col plastidip uguale và da tutte la parti!certo che quella è una zona angusta..

sei passato dal carrozza come ti ho detto?

Inviato

si infatti..sembra acido..mamma mia..non vorrei dire na cavolata ma lo scalino lo sento verso l'alto..ti darò conferma cmq..

non ho avuto tempo per passare in carrozzeria..

Inviato

Quanti mani hai passato il prodotto?

Inviato

Silver io sono sicuro che e il prodotto..o la bomboletta che ho io e fallata..sto difetto me l'ha fatto da tutte le parti..non e stata riverniciata o altro..non so lui come la lavava..la mia non sa neanche cosa sia un rullo..mio fratello fa car detailing da 5 anni..appena presa l'abbiamo lucidata per bene..anche se ora ne avrebbe bisogno di nuovo..vorrei fargli provare a mio fratello con qualche suo prodotto..che consigliate?abbiamo provato oggi in un angolo nella macchina di un amico..stessa cosa..e il prodotto..3 mani cmq ho dato..aspettano 20 minuti tra una e l'altra

Inviato

Silver io sono sicuro che e il prodotto..o la bomboletta che ho io e fallata..sto difetto me l'ha fatto da tutte le parti..non e stata riverniciata o altro..non so lui come la lavava..la mia non sa neanche cosa sia un rullo..mio fratello fa car detailing da 5 anni..appena presa l'abbiamo lucidata per bene..anche se ora ne avrebbe bisogno di nuovo..vorrei fargli provare a mio fratello con qualche suo prodotto..che consigliate?abbiamo provato oggi in un angolo nella macchina di un amico..stessa cosa..e il prodotto..3 mani cmq ho dato..aspettano 20 minuti tra una e l'altra

il trasparente qui non c'entra nulla a mio modesto parere,dovrebbe essere un trasparente dato a bamboletta per bambini appena nati per avere di questi problemi…per cui scartiamo

inoltre,se Fraa (e qualchedun altro)stanno denunciando il fatto che questa roba provoca danni,signifa che qualche problema, a livello di produzione c'è o sta avvenendo in questo periodo

ora..

Hai fatto come ti ho detto?come si presenta scalino alto o basso?sei du ore che dici di tuo fratello…lui che dice lo ha visto?!

Inviato

comunque..come dice Pie li non si risolve con una lucidatura

Inviato

non per contradd ma dalla foto la vernice dellla tua auto sembra non essere mai stata lucidata ci sono segni ben visibili e il trasparente è parecchio opaco! quindi se l'hai dettagliata tutta con tuo fratello i casi sono due o dopo la lavi con la paglietta di metallo o il lavoro è stato fatto male! non so che cosa hai fatto con tuo fratello come lavoro o cosa usa. A non è una critica solo una costatazione e Massi puo confermare credo!

ehm..stavo per dire la stessa cosa :post-8-1120394934:

però non voglio parlare di lavori di lucidatura ! qui il problema è quel cazz di trasparente squagliato!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

non per contradd ma dalla foto la vernice dellla tua auto sembra non essere mai stata lucidata ci sono segni ben visibili e il trasparente è parecchio opaco! quindi se l'hai dettagliata tutta con tuo fratello i casi sono due o dopo la lavi con la paglietta di metallo o il lavoro è stato fatto male! non so che cosa hai fatto con tuo fratello come lavoro o cosa usa. A non è una critica solo una costatazione e Massi puo confermare credo!

anche io ho provato Pie!!!!ci son andato giù pesante diverse volte..e pure su vernici Fiat,Wv e Merceds!!

ma porca puttena una cosa così non mi è mai accaduta!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.