VdV_iTa Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) Salve Signori che amate le Mini, è un piacere iscrivermi e presentarmi in questo Forum. Mi chiamo Valerio, sono di Ariccia (RM) e sono un felice possessore da Agosto del 2011 di una Cooper S acquistata usata del 2008. In tutti questi mesi che vi ho seguito mi avete aiutato a vostra insaputa a risolvere tanti piccoli dubbi sulla mia Mini e di questo vi ringrazio... ...a voi qualche foto... PS: ho letto più di qualche commento negativo sul cambio Steptronic che ho, sul fatto che è lento, scomodo, ecc...vi dico soltanto che anche io ero scettico sul fatto che su una Mini Cooper S ci si deve divertire con il manuale, ma fidatevi che con i paddle al volante ci si diverte eccome, e sullo scatto da fermo son il pulsante sport inserito non ci sono paragoni con delle Cooper S manuali con qui ho "semaforato" per il semplice fatto che l'automatico non sbaglia mai, la mano invece non è così perfetta e veloce ad ogni cambiata, c'è sempre un margine di errore e lentezza... Ciao ragazzi, sto valutando se posso venire per il raduno il 29 Aprile salvo impegni lavorativi... Modificato 8 Aprile 2012 da VdV_iTa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Ciao Valerio..benvenuto ufficialmente nel club allora... la MINI è divertente a prescindere... anzi la tua è particolarmente bella... stai valutando se venire il 29??? non devi valutare nulla vieni e basta ahaha buona permanenza, a presto!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoJCW91 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 benvenuto :oleeeeee: bel mezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 benvenuto..!!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 welcome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Benvenuto e complimenti per il mezzo, ti aspettiamo il 29....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronda10 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Benveniutooooo 6 dei nostri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Benvenuto, bellissima auto e oltre a venire il 29 vieni anche ai raduni che organizziamo il venerdì sera ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) Benvenuto :yahoo: Modificato 9 Aprile 2012 da Dany88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Benvenut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikkon Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Bella complimenti, sei un amante delle cromature? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Benvenuto! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Benvenuto tra noi!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniray Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 benvenuto!!! complimenti x la MINI è davvero stupenda!!! (anche se nn sono amante della presa d'aria cromata) ma del resto ognuno la personalizza come più gli piace :) mi raccomando, non mancare il 29!!!! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Bella complimenti, sei un amante delle cromature? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati