Steven Posted November 16, 2023 Report Share Posted November 16, 2023 Tramite il part number seriale. Ora non so dove hai preso il volante con i paddle ma se proviene da un rottamaio puoi rivolgerti a lui stesso ti fai dare la SZL che proviene dal volante coi paddle che hai preso e 6 a posto con opportuna codifica chiaramente perche’ poi va anche codificato l’amgolo di sterzo ecc… devi pero’ assicurarti che: -abbia il volante multi funzione come lo hai gia’ tu -questa la cosa+importante perche’ son differenti se tu hai fari xenon anche la MINI che prendi la SZL deve avere i fari xenon se sulla tua MINI hai i fari alogeni,anche la MINI da cui prelevi la SZL deve avere i fari alogeni perche’ sono differenti. ricapitolando SZLcon fari xenon=SZL con fari xenon SZL con fari alogeni=SZL con fari alogeni non puoi assolutamente mischiare le cose facendo SZL com fari xenon=SZL con fari alogeni perche’ i fari alogeni hanno l’assetto fari manuale tramite la rotella dove alzi e abbassi il fascio di luce Gli xenon hanno l’assetto fari auto livellante. @tecniko Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecniko Posted December 7, 2023 Report Share Posted December 7, 2023 Ciao Steven, Grazie per la risposta. non avevo letto prima di scrivere a pippomaccacco. Scusami ma sto facendo mille giri su Internet e non mi sono accorto di essere nella stessa discussione con le tue risposte. proveró a contattare il tizio che mi ha venduto il volante sperando di trovare anche la SZL. l’ho preso su ebay dalla Polonia… Grazie ancora. Il 1/3/2018 at 19:57, Pippomaccacco ha scritto: va cambiata la centralina sterzo, volante con paddles e ovviamente codifica elettronica! a chi è interessato, è una cosa che ho già installato in passato ad altri utenti del forum! Ciao @Pippomaccacco, sarei interessato a capirci qualcosa in più. Ho già montato i paddle per puro senso estetico ma adesso mi è venuta la scimmia di farli funzionare. Ho già NCS per le codifiche ma non riesco a capire che centralina dovrei acquistare. Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts