Vai al contenuto

vi piace?


DenisMini

Messaggi raccomandati

io invece ne ho visti parecchi di thunder montati sulle r56 e stanno molto bene li puoi trovare anche replica da luciano ad un ottimo prezzo

i web spoke neri con canale lucido sono introvabili ma fai prima a recuperare un web classico e poi farlo verniciare tanto è un cerchio scomponibile quindi facilmente verniciabile inoltre lo fanno solo originale ed è un cerchio che si trova a buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

i thunder sono i cerchi mini 17 più belli in assoluto secondo me, sia su r56 sia su r50/53...

Sia bruniti col canale lucido, sia neri col canale lucido.. I web sono anche belli, ma per web e web sono molto meglio i thunder! Sono quasi uguali, solo che i web sono un po più tozzi e fanno sembrare il cerchio più piccolo..

Quindi: Thunder bruniti+canale lucido!! ;) :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i thunder sono i cerchi mini 17 più belli in assoluto secondo me, sia su r56 sia su r50/53...

Sia bruniti col canale lucido, sia neri col canale lucido.. I web sono anche belli, ma per web e web sono molto meglio i thunder! Sono quasi uguali, solo che i web sono un po più tozzi e fanno sembrare il cerchio più piccolo..

Quindi: Thunder bruniti+canale lucido!! ;) :)

quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

quotissimo MINId!! Poi sono molto simili i web e i thunder, solo che i thunder sono decisamente più belli.. Ho visto r56 splendide con i thunder e r53 fantastiche con i challenge.. Quindi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...