DenisMini Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 sto pensando a come potrei personalizzare la mia mini,e casualmente ne ho trovata una quasi identica alla mia con i cerchi che mi piacerebbe montare,anche se ancora sono indeciso,secondo voi come starebbe? http://www.subito.it/auto/mini-cooper-d-belluno-41019035.htm questa è la mia adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Sono i Thunder! Stupendi... Ma li trovo più adatti per la r50/r53 ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Sono i Thunder! Stupendi... Ma li trovo più adatti per la r50/r53 ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 l'alternativa sono i flame spoke silver oppure i web spoke neri che però sono introvabili... Web spoke neri, con canale del colore carrozzeria! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Belli, anche se rendono più su r50/53. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Web spoke neri, con canale del colore carrozzeria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 mamma mia se li metti così sulla tua vengo a rubartela ahahahha...stuoendi u thunder..anche sull'ape piaggio sono belli ahahahha monta questi e di questo colore vai vai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniray Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Sono i Thunder! Stupendi... Ma li trovo più adatti per la r50/r53 ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Secondo me ci stanno molto bene....rendono meglio su R53...ma anche sulla R56 non è che facciano una figuriccia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 io invece ne ho visti parecchi di thunder montati sulle r56 e stanno molto bene li puoi trovare anche replica da luciano ad un ottimo prezzo i web spoke neri con canale lucido sono introvabili ma fai prima a recuperare un web classico e poi farlo verniciare tanto è un cerchio scomponibile quindi facilmente verniciabile inoltre lo fanno solo originale ed è un cerchio che si trova a buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 i thunder sono i cerchi mini 17 più belli in assoluto secondo me, sia su r56 sia su r50/53... Sia bruniti col canale lucido, sia neri col canale lucido.. I web sono anche belli, ma per web e web sono molto meglio i thunder! Sono quasi uguali, solo che i web sono un po più tozzi e fanno sembrare il cerchio più piccolo.. Quindi: Thunder bruniti+canale lucido!! ;) :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 i thunder sono i cerchi mini 17 più belli in assoluto secondo me, sia su r56 sia su r50/53... Sia bruniti col canale lucido, sia neri col canale lucido.. I web sono anche belli, ma per web e web sono molto meglio i thunder! Sono quasi uguali, solo che i web sono un po più tozzi e fanno sembrare il cerchio più piccolo.. Quindi: Thunder bruniti+canale lucido!! ;) :) quotone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Tunder bellissimi ma sono il top su r53 mentre potresti prendere dei web spoke usati farli verniciare di nero ed ottenere un cerchio top =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 l'indecisione è tanta...web neri e thunder bruniti mi piacciono tutti e due in ugual modo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ma i thunder hanno un'esclusività imparagonabile... ...i web doppio colore sono bellissimi..ma i thunder stanno ad un livello superiore... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 quotissimo MINId!! Poi sono molto simili i web e i thunder, solo che i thunder sono decisamente più belli.. Ho visto r56 splendide con i thunder e r53 fantastiche con i challenge.. Quindi.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ma il thunder nasce per r56 o r53? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ma il thunder nasce per r56 o r53? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 piu li vedo su r56 piu mi piacciono! però neri ho paura sembrino piu piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 piu li vedo su r56 piu mi piacciono! però neri ho paura sembrino piu piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 su un colore tipo il tuo sarebbero perfetti! sulla mia mi piacciono neri con canale lucido ma ripeto... il timore è che sembrino troppo piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Li ha neri con canale lucidato una ragazza nel mio paese su Mini Cooper D pepper white con sport stripes e faretti...ci stanno da dio e non sembrano affatto piccoli!!....infatti vedendo quella li stavo valutando anche per me!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 http://i294.photobucket.com/albums/mm106/elitevehiclecare/Indicator%20Lenses/DSCF2254640x480.jpg non trovo foto verniciati neri cavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 questi ultimi sono replica da 18... comunque neri con canale lucido li fa anche la WSP italy...identici agli originali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 a ecco mi sembravano troppo grandi.. stupendi xò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati