Vai al contenuto

Tremate,tremate...


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Premesso che la mini coupè mi fa schifo, ma proprio schifo schifo (non me ne vogliano i possessori, ma non la posso guardare), così come la roadster, devo dire che considerata la nuova "gerarchia", forse la coupè è più indicata a fare la gp.. Nel senso: la gp è la versione più estrema, la coupè è il modello più estremo e quindi... Non sto dicendo che sia giusto così, ma che a logica sarebbe corretto.

Fosse per me non avrei mai fatto la coupé e la roadster, e soprattutto non farei la r56 gp.. La gp è una sola, lo dico da grande estimatore della r56.. Ogni tanto ne vedo una in giro e ha un fascino unico, che nessun'altra mini gp potrà mai avere..

Detto questo, me ne frego di cosa vogliano fare e mi tengo stretta la mia!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè per come la vedo io nn è una bufala...., dato che come la HATCH ha avuto una percorrenza nei challange anche la coupè ha fatto la medesima cosa quindi han pensato di fare una versione GP per entrambi le versioni..., cmq sia...tra un mese sarà tutto svelato

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Beh sinceramente se dovessi spendere tra i 40 e i 50 mila € per una 2 posti sportiva, mi orienterei su altro... Senza pensarci..

Perché a quella cifra, con gli stessi canoni, viene un'auto sportiva superiore, sia nuova che a km 0.. IMHO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè siete fissati con sti 40mila euro? ogni volta :D non c'è l'ho con te rob , ma dato che l'hai scritto anche te......mi fai venire in mente che in molti quando MINI fa una super versione sparano ste cifre , ricordo che la GP precedente veniva 34800 euro...! e al massimo potevi aggiungere clima e antifurto...

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ma xkè siete fissati con sti 40mila euro? ogni volta :D non c'è l'ho con te rob , ma dato che l'hai scritto anche te......mi fai venire in mente che in molti quando MINI fa una super versione sparano ste cifre , ricordo che la GP precedente veniva 34800 euro...! e al massimo potevi aggiungere clima e antifurto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se fai 2 conti il probabile prezzo sarà quello... La vecchia costava 35mila euro perché la jcw vecchia, ovvero la base, costava meno della nuova.. Secondo me la new gp costerà intorno i 40mila euro.. Possono essere 38, o 42, non lo so.. Comunque il succo del mio discorso rimane: non la comprerei. Con quella cifra mi faccio una 2 posti sportiva vera, oppure spendo meno e mi faccio la mini vera (la hatch pepata ma che rimane sempre una mini a 4 posti).. Io la vedo così, de gustibus ;)

Ma io parto dal presupposto che se devo prendere una MINI 2 posti secchi, cercho una GP vera, cioè quella di 6 anni fa ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Senza dimenticare che le tante serie speciali che già hanno fatto sulla r56 costavano una cifra.. E la gp che è LA serie speciale per antonomasia, sicuramente costerà che siano 100€ in più di una world championship 50 o di una giubileo. E' il marketing...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Poi chi lo sa... Alla abarth hanno avuto il coraggio di vendere a più di 50k € una 500 col cambio della smart spacciato per chissà quale sequenziale da gara solo perché c'è il badge ferrari e le strisce sul cofano stile scuderia... ahahaha :) Dai, ho fiducia in mini/bmw.. Non credo facciano di queste stronzate.. almeno me lo auguro! ;)

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la jcw R53 costava 28900 e la r53 GP 34800

la jcw R56 viene 30850 , penso che la GP R56 verrà sui 38mila euro!

tranne se non hanno messo su roba in carbonio come la WC50 edition che non era nient'altro che una jcw con kit aero e carbonio e interni in pelle ed il prezzo era quello che veniva 39800 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente una GP sarebbe stata più "unica" solo se fatta su un modello...per il resto poi va a gusti, per me la più bella in assoluto è la WC50...non me ne vogliano i patiti della GP :worthy:

Ma la WC50 è una semplice step II con faretti è un po' di carbonio....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...