Vai al contenuto

Tremate,tremate...


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

allora la jcw R53 costava 28900 e la r53 GP 34800

la jcw R56 viene 30850 , penso che la GP R56 verrà sui 38mila euro!

tranne se non hanno messo su roba in carbonio come la WC50 edition che non era nient'altro che una jcw con kit aero e carbonio e interni in pelle ed il prezzo era quello che veniva 39800 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, la gp (parlando della futura r56) è una step2 con i freni un po più potenti, l'assettino jcw (imparagonabile anche a un b8+prokit...) e 2 sedili in meno..

Anche la vecchia gp era semplicemente una jcw con degli accorgimenti per renderla più accattivante ed esclusiva.. Ma niente di totalmente diverso... Se consideri che la vecchia costava ben 6000€ in più rispetto alla jcw normale, con 6000€ ti fai una jcw con assettone, impianto frenante serio (va benissimo il kcw, con i dischi baffati-forati e i tubi in treccia.. s i 250 pompanti servono per far figo.. ;) ), scarico+airbox+mappa e ti rimangono ancora soldi.. Tanti.. E ti trovi un mezzo superiore in tutto rispetto alla gp, a 4 posti e unico perché magari te lo fai come vuoi tu.. Poi per carità, di bella è bella la gp, ma io - come hai detto giustamente prima- se dovessi comprarne una prenderei la r53, l'unica gp.. ;)

Ma infatti penso che la nuova GP sia solo una trovata per tirar su ancora qualche soldo...

La vera GP è una ed è quella di 6 anni fa!

Per il discorso va di più va di meno non centra una sega... Perchè bisogna paragonare sempre auto stock con auto stock, poi volete la macchina da 250 cavalli per andare a 70 allora!

Anche perchè oggi come oggi non si riesce più a tirare da nessuna parte..

Ad oggi con la crisi che favorisce chi compra e sfavorisce chi vende, prenderei una JCW, 211 cv e 4 posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma infatti penso che la nuova GP sia solo una trovata per tirar su ancora qualche soldo...

La vera GP è una ed è quella di 6 anni fa!

Per il discorso va di più va di meno non centra una sega... Perchè bisogna paragonare sempre auto stock con auto stock, poi volete la macchina da 250 cavalli per andare a 70 allora!

Anche perchè oggi come oggi non si riesce più a tirare da nessuna parte..

Ad oggi con la crisi che favorisce chi compra e sfavorisce chi vende, prenderei una JCW, 211 cv e 4 posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma continuo a non essere d'accordo. Parliamo di r53: la gp è una jcw con 8cv in più, l'assetto jcw e i freni jcw. Stop. Sarà esclusiva perché ha un kit aero diverso o i cerchi diversi? O perché hanno tolto 2 posti? (Grazie che è più leggera...)

Dico che, trattandosi della stessa auto, una jcw con 2000€ spesi tra assetto, freni e motore (basta anche una mappa) è più efficace, è la stessa auto e spendi meno.

A me piace tantissimo la gp r53, ma le cose vanno dette come stanno.. Ha il bodykit fatto dalla bertone per far brodo, ma non è che sia un'altra cosa rispetto alla jcw.

Il discorso dei 250cv per andare a 70 all'ora sinceramente non me l'aspettavo fatto su un forum di appassionati.. Al bar forse, ma da un appassionato no. Perché l'appassionato sa che tot cv non significa tot di velocità massima, ma significa divertimento.. Con una mini da 230cv ti diverti tra le curve e sfrutti benissimo il motore.. Senza bisogno di andare a 260km/h, e comunque credo che una tiratina ogni tanto la facciamo tutti, o no? Comunque tanti cv non significa solo velocità massima, dovrebbe essere chiaro..

Comunque, ad oggi con la crisi che c'è, mi tengo la mia a vita e se dovessi comprare un'altra auto mi faccio una smartina cdi da 35 al litro, di seconda mano per giunta, e pace! ehehe :)

Bè la vera GP aveva anche la duomi posteriore e i recaro dedicati, i paraurti e lo spoiler dedicato! Un colore diverso e comunque in serie limitata...

Il discorso 250 cv per andare a 70 all'ora era una battuta... Perchè la gente fa apparire di essere tutti dei piloti che fanno gare a destra e sinistra per poi trovarli in giro ad andare a 70 all'ora ;)

Per quella nuova sono d'accordo con te, mi tengo la mia o meglio ancora una works...

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Bè la vera GP aveva anche la duomi posteriore e i recaro dedicati, i paraurti e lo spoiler dedicato! Un colore diverso e comunque in serie limitata...

Il discorso 250 cv per andare a 70 all'ora era una battuta... Perchè la gente fa apparire di essere tutti dei piloti che fanno gare a destra e sinistra per poi trovarli in giro ad andare a 70 all'ora ;)

Per quella nuova sono d'accordo con te, mi tengo la mia o meglio ancora una works...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo vagamente che costava sui 37mila euro ma nn sn sicuro , cioè il tutto voleva per confermare che i prezzi delle versioni speciali sono questi..

che poi alla fine se ci pensate se prendete una jcw base e iniziamo a mettere qualche accessorio arriviamo ai prezzi delle versioni speciali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Comunque anche la vera gp, come sostanza non ha nulla di trascendentale in più della normale jcw.. Però quella è la prima, è esclusiva e sicuramente sarà quella più apprezzata in futuro dai collezionisti.. Insomma nonostante la pensi così, avessi il grano da spendere me la comprerei una gp da tenere lucida e usare ogni tanto, in aggiunta alla mia, a costo di tenerla in garage..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

io ricordo vagamente che costava sui 37mila euro ma nn sn sicuro , cioè il tutto voleva per confermare che i prezzi delle versioni speciali sono questi..

che poi alla fine se ci pensate se prendete una jcw base e iniziamo a mettere qualche accessorio arriviamo ai prezzi delle versioni speciali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche la vera gp, come sostanza non ha nulla di trascendentale in più della normale jcw.. Però quella è la prima, è esclusiva e sicuramente sarà quella più apprezzata in futuro dai collezionisti.. Insomma nonostante la pensi così, avessi il grano da spendere me la comprerei una gp da tenere lucida e usare ogni tanto, in aggiunta alla mia, a costo di tenerla in garage..

Bè quella di 6 anni fa la vorrei anche io da tenere in box per usarla ai raduni o nelle occasioni MINI speciali!

Quella nuova avrà anche un impianto frenante dedicato brembo hanno detto! Alla fine facciano ciò che vogliono, io non ho 40 mila euro da spendere, e su quei prezzi mi prenderei un GT-R usato con massimo 10 mila Km...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre i soliti discorsi....

io con 40 mila euro ora come ora mi compro un monolocale e lo affitto vita natural durante.....come on....

Qui da me con 40 mila euro non compri nemmeno un box... Hahahaha

Comunque staremo a vedere! Io son già in attesa di vedere il diffusore e l'ala della GP da mettere sulla mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio che costano di più...però per dire.piuttosto che spendere 80 mila euro gi m3...mi prenderei un monolocale arredato e lo affitto....

poi c'è chi ha il ferrari e mangia pane e cipolla...

c'è chi vuole far vedere che ha il rolex,ma l'ha pagato in 48 mensilità...

c'è chi vuole stare al sicuro e garantirsi un futuro...

fine OFFT.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio che costano di più...però per dire.piuttosto che spendere 80 mila euro gi m3...mi prenderei un monolocale arredato e lo affitto....

poi c'è chi ha il ferrari e mangia pane e cipolla...

c'è chi vuole far vedere che ha il rolex,ma l'ha pagato in 48 mensilità...

c'è chi vuole stare al sicuro e garantirsi un futuro...

fine OFFT.

Ah su questo sono pienamente d'accordo con te!

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Vabbè ma stiamo parlando di macchine, mica di vita... Che investire 1€ in una casa sia molto pià producente che su un'auto mi pare ovvio.. Ma non si parlava di investire soldi, ma di macchine.. Io dicevo solo che se dovessi spendere 40k € su un'auto che chiede sacrifici sotto tutti i punti di vista (spazio a bordo, utilizzo, consumi, ecc ecc) più che una mini comprerei un'altra auto indubbiamente superiore come tecnica.. Secondo me ha più senso prendere una jcw e personalizzarla arrivando a 40k € ma almeno facendo le cose che si vogliono e mirando alla sostanza vera, che spendere la stessa cifra per una mini che a parte il marketing offre poca roba in più.. Freni? Monto i tubi in treccia sull'impianto di serie e delle paste serie e freno meglio dei presunti brembo dedicati. Assetto? C'è un mondo a metà prezzo del jcw e col doppio di qualità. Potenza? con 300€ rimappo. Comunque sottolineo che tutto queso IMHO.. la vedo così, ma è ovvio che non tutti la pensano come me, altrimenti se tutti la pensassimo allo stesso modo esisterebbbero 3-4 automobili.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • La MINI JCW GP2 sarà basata sulla MINI R56 e seguirà la tradizione della prima GP

  • Ci sarà una versione classica basata sull’originale MINI JCW GP e più avanti una versione Coupe

  • MINI non produrrà la macchina ad Oxford ed utilizzerà parti uniche sia per gli interni che per gli esterni

  • La MINI JCW GP2 avrà uno spoiler posteriore e una larga ala posteriore simile alla MINI Challenge

  • La nuova MINI JCW GP2 avrà un body kit unico. MINI vuole ottenere un peso più leggero, così che la GP2 potrà non avere i sedili posteriori installati

Il prezzo rimane ancora un segreto, ma ci aspettiamo costi più della MINI GP che è stata venduta a circa €26.000.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • La MINI JCW GP2 sarà basata sulla MINI R56 e seguirà la tradizione della prima GP

  • Ci sarà una versione classica basata sull’originale MINI JCW GP e più avanti una versione Coupe

  • MINI non produrrà la macchina ad Oxford ed utilizzerà parti uniche sia per gli interni che per gli esterni

  • La MINI JCW GP2 avrà uno spoiler posteriore e una larga ala posteriore simile alla MINI Challenge

  • La nuova MINI JCW GP2 avrà un body kit unico. MINI vuole ottenere un peso più leggero, così che la GP2 potrà non avere i sedili posteriori installati

Il prezzo rimane ancora un segreto, ma ci aspettiamo costi più della MINI GP che è stata venduta a circa €26.000.

26.000€? :post-8-1120395070:

Forse in un'altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Come ha ricordato il buon Giuseppe, la gp costava di listino 34.800€. Aggiungendo clima, antifurto e xenon (tutti optional che si pagano...) saliva abbastanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...