Vai al contenuto

Rumore in partenza a freddo!


Ospite daniel88

Messaggi raccomandati

Ospite daniel88

Ciao ragazzi, mi affido a voi intenditori visto che quando parlo con i meccanici e chiedo di rumori vari non mi danno mai risposte e non capisco come sia possibile. Vi posto un video di quello che mi accade a macchina appena accesa e solo appena parto in prima e spesso in salita fa un rumore strano e non capisco se si tratta i frizione che slitta o qualcosa del genere! Sentite il video e vediamo se vi è già capitato qualcosa del genere,premetto che al

Minimo la mia Cooper s r53 fa quel ticchettio dello spingi disco della frizione che ho trovato sul forum.

http://www.youtube.com/watch?v=Oh90Y9BKFgA&context=C43a2212ADvjVQa1PpcFNZYKixy42_0bKuaaSY6qKrmapiWBYvLGE=

Modificato da daniel88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite daniel88

Si ma infatti sembra tipo quando lasci il freno a mano tirato, cioè tipo un fischio! Purtroppo è stata un po' ferma quando l'ho presa, ma nn capisco se si tratta i frizione-volano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche la mia fa lo stesso rumore! ma solo ogni tanto...

Tempo fa avevo la guarnizione del termostato temperatura andata, e il liquido di raffreddamento colando giù sopra il cambio accentuava il rumore, sostituito quello lo fa sporadicamente, non so da cosa dipenda...

Anche il mio pedale della frizione è abbastanza duro, la mini ha 55000km... Cooper S....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...