Vai al contenuto

Invito Autovanti Monza


Messaggi raccomandati

Nono ce un motivo...sono tutti spocchiosi...ti guardano dall'alto al basso come per capire quale può essere il tuo potenziale economico per fare i furbi...in piu pensano di sapere tutto loro ma non è cosi...per non parlare del reparto officina che per cambiare 2 cose tra un po' solo di manodopera ti chiedono un rene...con un venditore del vecchio Mariani ci avevo quasi litigato perche pensava di avere di fronte uno sprovveduto quando gli ho detto che ho un amico che lavora in una conce di un'altra marca e i loro trucchetti li conoscevo è cambiato dalla notte al giorno...alla fine stavano concludendo per una s usata e si e perso via per 1000 euro...alla fine meglio perche poi quella che ho preso successivamente che adesso e la mia boooomba mi piace molto di piu ed è stata un affare...infatti comprata in un multimarca dove mi hanno trattato con rispetto, gentilezza e correttezza...all'inizio ero titubante sui multimarca a pelle poi mi sono ricreduto...perche sono molto piu onesti...poi ovvio ci sono eccezioni in entrambi i casi ma BMW che sia Monza desio che sono quelle da cui sono andato quando cercavo una mini non mi sono piaciute per niente...ripeto l'aggettivo giusto è che sono spocchiosi senza motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ce un motivo...sono tutti spocchiosi...ti guardano dall'alto al basso come per capire quale può essere il tuo potenziale economico per fare i furbi...in piu pensano di sapere tutto loro ma non è cosi...per non parlare del reparto officina che per cambiare 2 cose tra un po' solo di manodopera ti chiedono un rene...con un venditore del vecchio Mariani ci avevo quasi litigato perche pensava di avere di fronte uno sprovveduto quando gli ho detto che ho un amico che lavora in una conce di un'altra marca e i loro trucchetti li conoscevo è cambiato dalla notte al giorno...alla fine stavano concludendo per una s usata e si e perso via per 1000 euro...alla fine meglio perche poi quella che ho preso successivamente che adesso e la mia boooomba mi piace molto di piu ed è stata un affare...infatti comprata in un multimarca dove mi hanno trattato con rispetto, gentilezza e correttezza...all'inizio ero titubante sui multimarca a pelle poi mi sono ricreduto...perche sono molto piu onesti...poi ovvio ci sono eccezioni in entrambi i casi ma BMW che sia Monza desio che sono quelle da cui sono andato quando cercavo una mini non mi sono piaciute per niente...ripeto l'aggettivo giusto è che sono spocchiosi senza motivo!

Sembra la copia di quello che è capitato a me! Hahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok, poi dipende con chi parli, alcuni sono molto bravi e alcuni mi stanno sul xxxxx pure a me, è da circa 6 anni che ci giro...

ad esempio con la mia prima mini ho fatto un incidente a Bergamo, la mini non poteva camminare e quindi l'ho portata da bergauto bmw....cafoni, per fare un preventivo dei danni una settimana e passa, al punto da chiamare mariani e chiedere di andarmi a prendere la mini con un carro attrezzi...lavoro svolto in due giorni senza farmi pagare il trasporto della macchina, preventivo fatto subito con spiegazioni dal responsabile carrozzeria di mariani, persona gentilissima e disponibilissima...tant'è che ancora oggi ogni volta che mi vede mi saluta, mi chiede come va etc etc. non so con chi tu abbia parlato, ma quelli spocchiosi come dici te secondo me ce ne saranno due o tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ce un motivo...sono tutti spocchiosi...ti guardano dall'alto al basso come per capire quale può essere il tuo potenziale economico per fare i furbi...in piu pensano di sapere tutto loro ma non è cosi...per non parlare del reparto officina che per cambiare 2 cose tra un po' solo di manodopera ti chiedono un rene...con un venditore del vecchio Mariani ci avevo quasi litigato perche pensava di avere di fronte uno sprovveduto quando gli ho detto che ho un amico che lavora in una conce di un'altra marca e i loro trucchetti li conoscevo è cambiato dalla notte al giorno...alla fine stavano concludendo per una s usata e si e perso via per 1000 euro...alla fine meglio perche poi quella che ho preso successivamente che adesso e la mia boooomba mi piace molto di piu ed è stata un affare...infatti comprata in un multimarca dove mi hanno trattato con rispetto, gentilezza e correttezza...all'inizio ero titubante sui multimarca a pelle poi mi sono ricreduto...perche sono molto piu onesti...poi ovvio ci sono eccezioni in entrambi i casi ma BMW che sia Monza desio che sono quelle da cui sono andato quando cercavo una mini non mi sono piaciute per niente...ripeto l'aggettivo giusto è che sono spocchiosi senza motivo!

Non concordo assolutamente. Dipende sempre da chi trovi, ma non farei di tutta l'erba un fascio.

Io al mariani mi sono sempre trovato benissimo: venditore simpaticissimo, cordiale e con una pazienza incredibile. Non so quanti preventivi gli ho fatto fare, al momento dell'ordine siamo stati in showromm quasi fino alle 8, sempre disponibile in caso di problemi.

E lo stesso anche con il personale bmw. Un mese fa ero in showroom con una mia amica, e stavamo ammirando una nuova serie 6 coupè. A un certo punto arriva il venditore e ci fa se avevamo bisogno.

Era chiaro che eravamo li per curiosare, ma ha chiesto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono esperienze...come il richiamo in BMW per la pompa dell'acqua...allora io non volevo assolutamente pagare l'auto sostitutiva in quanto il richiamo era per colpa BMW nessuno sia briancar che Mariani me la davano gratis quindi chiamato BMW Italia mi hanno dato ragione e mi hanno dato l'auto il problema che la mattina dell'appuntamento vado e l'auto non c'era allora ho detto aspetto tutta mattina per cambiare una pompa e nel tornare a casa problemi torno nel pomeriggio e mi dicono che nel cambiarla si erano formate delle bolle d'aria...cavolo che qualità nell'assistenza...infatti tutti i lavori tranne quello li faccio da un meccanico di fiducia...tornando al discorso che alla fine la mini l'ho presa...io ho comprato mini perche è una bella auto divertente in strada e in pista e simpatica ma sincero se dovevo prenderla in BMW non la compravo...infatti dopo un paio di mesi che cercavo e giravo in BMW alla fine ero arrivato a dire amen prendo un'altra auto poi ho trovato la mia ed è stato amore ihihih cmq se fosse stata per BMW non la prendevo...poi ovvio non tutti sono cosi e non si deve fare di un erba un fascio come ho detto all'inizio...pero penso che su 10 dipendendo BMW 9,9 dovrebbero essere bravi simpatici seri professionali educati ecc ecc non che su 10 forse la meta lo sono e gli altri meglio non parlarne...poi non siamo tutto uguali quello che a me sta simpatico magari ad un altro no e via dicendo pero ripeto mini è cosi venduta perche è un ottimo prodotto ma se fosse per i venditori e per i meccanici BMW ne venderebbero 2 di numero!poi ripeto e sottolineo sono pareri...ma io sono uno piu da pane e prosciutto che uno da aragosta e in BMW mi hanno dato molto l'impressione di essere primo tutto fumo e niente arrosto e poi più tipi di aragosta che da veri intenditori ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...