Vai al contenuto

JCW decatalizzata


603capano

Messaggi raccomandati

ciao miniboys,

sono in fase d'acquisto, per la precisione sto acquistando un downpipe decatalizzato e vorrei sapere se questo porta problemi a livello di rumorosità, dato che partendo per il miniunited devo capire se partire con tappi o senza, perchè un conto sarebbero 100 km, un'altro 1000 e piu km da fare per arrivare e tornare in francia...

grazie in anticipo =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao miniboys,

sono in fase d'acquisto, per la precisione sto acquistando un downpipe decatalizzato e vorrei sapere se questo porta problemi a livello di rumorosità, dato che partendo per il miniunited devo capire se partire con tappi o senza, perchè un conto sarebbero 100 km, un'altro 1000 e piu km da fare per arrivare e tornare in francia...

grazie in anticipo =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dekat è penale; O_O

Non passi la revisione (a meno di ungere);

Fa puzza;

E il motore rende peggio.

Il massimo delle prestazioni è il Downpipe con Kat 100celle, ma uno buono costa un botto.

Io stavo valutando di prendere un Kat 100celle universale e saldarlo prima del centrale.

Dovrei spendere la metà rispetto al downpipe, ma non so le prestazioni come saranno.. :(

Sulla moto ho messo il Dekat (non sapevo ancora che fosse penale), ma li non avevo alternative e la revisione passa lo stesso perché è Euro3.

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

primo perche' e' necessaria una certa contropressione

secondo e' totalmente illegale

terzo con un cat 200 celle passi la revisione senza problemi

ti basta?

un conto e' un terminale non omologato al max fai bordello. un conto e' togliere il catalizzatore!!! e' un reato : inquinamento ambientale.. quindi se proprio devi spendi e compra un cat 200 celle. se hai una f1 non penso sia un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

è reato montare uno skat tanto quanto montare una assetto a ghiera quindi io non mi farei tanto problemi per il fatto che non sia omologato, parecchie mini sul forum non lo sono per tanti motivi...per il resto ti dò ragione, è vero che perdi contropressione e la macchina si svuota ed è vero che fai una gran puzza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di essere in regola o meno.

È che se ti beccano con un milione di cavalli e l'assetto rasoterra te la sequestrano, mentre se ti beccano col Dekat si va sul penale.

Il che non significa che se sei incensurato vai in carcere, ma la fedina penale ti si sporca... =-o

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao miniboys,

sono in fase d'acquisto, per la precisione sto acquistando un downpipe decatalizzato e vorrei sapere se questo porta problemi a livello di rumorosità, dato che partendo per il miniunited devo capire se partire con tappi o senza, perchè un conto sarebbero 100 km, un'altro 1000 e piu km da fare per arrivare e tornare in francia...

grazie in anticipo =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao una domanda....dopo che hai skat lo scarico????come va l'auto???? garazie in anticipo ti chiedo perchè io vorrei far lo stesso!!! ;)

io eviterei... non capisco perchè non vi va bene un kat sportivo? migliore per prestazioni, passi la revisione....
Link al commento
Condividi su altri siti

azz testa dura oh... :post-8-1120395187: :blush: :post-8-1120395257:

ti è stato detto piu volte....evita lo skat..è controproducente su mini (almeno non pesantemente preparate...)

metti kat sportivo a 200celle e sei a posto.... e ovvio dopo una mappa adeguata...

ragazzi se vuole fare così lasciategli fare così!!!gli piace sentir il bordell e pace :lol2:

E come la questione(precisamente uguale al discorso skat), di chi vuole mettere i distanziali su una JCW(e ce ne sono tanti fidatevi!!!) , più di spiegarli il tutto non si può fare...tanto poi se ne renderà conto da solo no?? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...