Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tuttiiiii

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Raga un cosa...ma i finestrini con click scendono da soli...per chiuderli devo tenere sempre premuto...mi confermate???

• Risposte 60
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Vorrei fare i complimenti a chi ha creato questo forum...ha un'interfaccia stupenda è facilissimo nell uso e ha delle chicche che altri nn hanno tipo l aggiornamento di stato la visualizzazione dei me

• Mii arrivata in conce..in settimana me la consegnano...sono andato a vederla e sono rimasto estasiato..spettacolo!!!

• Secondo me dovevi evitare di prendere il motore a nafta, la S normale ha consumi più che accettabili....... Comunque benvenuto :oleeeeee:

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Nessuno???

Inviato

Nessuno???

No, dovrebbero risalire da soli sempre con un click. Mi sembra ci sia anche una procedura di reset per i finestrini, casomai dovessi averne bisogno.... Prova a consultare il manuale!

Comunque un mezzo davvero fantastico!

Inviato

Bella ma ti prego abbassala! Sembra un SUV

Inviato
  • Autore

Eh si così ad ogni dosso o parcheggio sotterraneo la battezzo

Inviato

Ma va! Da quel che ho capito non sei proprio un pistaiolo quindi le sole molle bastano e avanzano... Se la abbassi di 3 cm non succede nulla e in più guadagni in estetica

Inviato
  • Autore

Raga mi potete aiutare per favore per i finestrini...voglio che salgano e schedano con un solo click prolungato coe devo fare???un altra cosa...vicino ai km nel contagiri c'è un triangolino col punto esclamativo come simbolo..devo dire che sono appena entrato in riserva puo essere quello???

Inviato

Dai un occhio al libretto di istruzioni

Inviato
  • Autore

Ragazzi qualcuno mi aiuta con sti finestrini??? Nn trovo niente sul libretto uso manutenzione ...per favore qualche anima pia

Inviato

macchina stupenda... a leggere la lista degli optional, si sta male.... :)

c o m p l i m e n t i !!!!!

Inviato
  • Autore

Fatti i primi 300 km sono innamorato di questa macchina...motore stupendo sempre pieno consumi 17 Kml ed è in rodaggio...climatizzazione perfetta, design che ve lo dico a fare...poi l assemblaggio è fatto a regola d arte nn un rumore ti dà un senso di robustezza incredibile...ho veramente fatto bingo ê la mia macchina

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.