Vai al contenuto

MINI-MACERONE 2012


benecooper

Messaggi raccomandati

gigi, grazie per l'aggiornamento...

piero facci sapere al più presto..spero che sarai dei nostri

marcooper la MINI non si porta in giro quando ci sono le sfilate!!! :teach:

la mia era bella parcheggiata a casa ahahah

dai gian 24 ore!!!

MINI già bella lavata...dopo pranzo cera!!!

benedè, tra poche ore saremo da te!!!

sese, sei sempre un gay!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli di roma c vediamo domani alle 8 all auto grilll...

aimè verro con il paraurti leggermente graffiato perche quei coglioni del garage ieri hanno pensato di smussare un po la colonna e di tante macchina hanno pensato bene di usare la mia :new_10: ho rimediato con qualche ritocchino ho il veleno .....lunedi subito dall carrozza a spese loro :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma purtroppo la mia è una malattia quindi sto con il veleno nel sangue finche nn la rivedro come era

no ma ti capisco alla grande..

pensa che al ritorno dal primo macerone, arrivato al mio paese mi sono fermato un attimo al centro commerciale...

manco a farlo apposta ho toccato un cazzo di sparti traffico in cemento con il paraurti post...

qusto è successo la domenica, il martedì era già tutto sistemato e nuovo eheheh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pergli organizzatori è possibile rifare il punto della situazione:

Punto di ritrovo a Isernia con orario di partenza per tutti;

Punto di ritrovo con orari per i ragazzi di Roma e del sud

Dove verrannoeffettuate le soste e dove si fara la sosta per il pranzo, e visto la previsione della partita sè la sfilata al lago si farà?

ecc....

Domani altra giornata caldissima per i motori e freni o per il tempo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

mpnessuno, trovi tutto ciò che hai chiesto in prima pagina poco sotto la locandina, sia i punti di ritrovo, sia dove ci raduniamo. Il giro post pranzo, avrà una durata massima di quindici minuti, terminato il quale ci saluteremo e torneremo a casa. Per freni e motore, tranquillo le temperature della montagna non sono come quelle delle grandi città, e sicuramente non arriviamo a stressarle quanto in pista per esempio. In locandina trovi anche il mio numero in caso non trovi la via domani, o mi vuoi fare qualche domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...