Vai al contenuto

MINI-MACERONE 2012


benecooper

Messaggi raccomandati

no Marco non dovete uscire dall'autostrada..

venendo da Roma, passata l'uscita di Pontecorvo/castrocielo, c'è un autogrill subito dopo...ecco entrate lì e ci saremo noi ad aspettarvi...

davvero, sono poche centinaia di metri dopo l'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrare nell'autogrill???.... ma veramente????... con tutte le MINI????.... e non si incaxxano i gestori????

uhauhauhauhauha...si ci prendiamo un caffe tipo mc drive ahuauhuhauha

il problema è se qualcuno deve scendere le scale per andare in bagno ahhahaah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 9,15 staró all'autogrill a Pontecorvo! ;)

ottimo antonio, ti aspettiamo!!!

..ragazzi, domenica sarà una grande giornata piena di emozioni...

37 MINI tutte insieme, curve, buon cibo e la grande attesa per la finale con la spagna!!!

...ma se non venite al macerone (a parte che vi banno tutti) non sarà la stessa cosa!!!

tutti a scannare domenica, chi ci da la sola è un tedesco abarthizzato :cagar: :yahoo:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piero, ma io credo che il pranzo finisca anche prima...prima delle 16 a parer mio...

...non è mica un pranzo di matrimonio..

considera che noi al raduno del basso lazio ci siamo seduti a tavola alle 14, siamo stati molto tempo fuori per la torta e abbiamo finito alle 17...

metti che arriviamo alle 13.30 al risto, con 2 ore e mezza non ci mangiamo antipasto, primo, secondo???

io penso proprio di si...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piero, ma io credo che il pranzo finisca anche prima...prima delle 16 a parer mio...

...non è mica un pranzo di matrimonio..

considera che noi al raduno del basso lazio ci siamo seduti a tavola alle 14, siamo stati molto tempo fuori per la torta e abbiamo finito alle 17...

metti che arriviamo alle 13.30 al risto, con 2 ore e mezza non ci mangiamo antipasto, primo, secondo???

io penso proprio di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la BMW per errore mi ha mandato 2 fianchetti posteriori uguali e ho dovuto rimandarli indietro (quelli della GP) quindi sono senza.....che faccio vengo lo stesso al Macerone?

Francè, ma pure senza motore devi venire!!! non scherziamo, il macerone non si salta..è come il pellegrinaggio sacro verso la Mecca!!!

Ma la vogliamo vedere tutti assieme? Ai sanpietrini hanno il megaschermo... C mangiamo una pizza.... Che ne dite? Solo visto la mole di fanatici che siamo devo prenotare

Marco io sto già impegnato per la partita...ma per molti di voi potrebbe essere una buona idea!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...