Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

6° Raduno megaMINI

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Pagamento effettuato. Bart83 +1

• Risposte 579
  • Visite 57,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Riseco a connettermi solo ora ieri ero troppo dirtrutto al ritorno per riuscire a mettermi al pc.... vorrei fare in primis i complimenti a monda e guazzo per tutto il supporto che han dato nell'org

• Ragazzi grazie davvero a tutti! MI ha fatto piacere rivedere tutti e di conoscere i MegaMINIsti del centro/sud... Siamo grandi!!!! Da fare almeno una volta all'anno un raduno così P.s. Ho un v

• Ragazzi che spelndido fine settimana....a misano si respira aria di motori incredibile alle 8 di mattina gia si sentivano moto girare in lontananza.......ho conosciuto di persona alcuni grandi del for

Inviato

Ragazzi del veneto e Lombardia...ci troviamo così andiamo giù insieme??? Io e se77e partiamo il sabato... :-)

Inviato

Ragazzi del veneto e Lombardia...ci troviamo così andiamo giù insieme??? Io e se77e partiamo il sabato... :-)

Inviato

Cmq ragazzi dipende tutto da come volete affrontare il raduno ahahaah se con le occhiaie o svegli e lucidi.....perche' ce l 'imbarazzo della scelta :P

Inviato

faggiani!! scusate l'assenza sono ultra incasinato! sono ancora in tempo x pagare sia x me che per Nòo + passeggeri?? Monda con tutti i drink che ti devo mi sa che domenica tiriamo il pacco e ci ritroveranno una settimana dopo in una spiaggia croata ahahahahahah

Inviato

va bene comunque ti sei già messo d'accordo con la mia morosa quindi a posto =), ci sentiamo per il posto e l'ora...

Io parto sabato mattina per le 5:30/6....

Però faccio la A1, mentre voi scendete dritti verso Modena da poco prima di Verona se non sbaglio...

Inviato

faggiani!! scusate l'assenza sono ultra incasinato! sono ancora in tempo x pagare sia x me che per Nòo + passeggeri?? Monda con tutti i drink che ti devo mi sa che domenica tiriamo il pacco e ci ritroveranno una settimana dopo in una spiaggia croata ahahahahahah

certo sei ancora in tempo!!!

MI piace questo elemento ahahaha per me il sabato finisce male ahahha se facciamo il raduno in after e' un problema?? :P

Inviato

Presente come passeggero ovviamente :D

Modificato da se77e

Inviato

Io parto sabato mattina per le 5:30/6....

Però faccio la A1, mentre voi scendete dritti verso Modena da poco prima di Verona se non sbaglio...

Inviato

guarda il percorso http://goo.gl/maps/ey6o

per assurdo per voi da bergamo/brescia c'è meno strada passando per Verona....e poi sull'a22 non ci sono tutor/velox :naughty:

secondo me un buon punto di ritrovo è l'autogrill "POVEGLIANO OVEST" ovvero il primo che trovate una volta che entrate in autostrada...

Eh ma da Bergamo devo andare a Monza a prendere i miei 3 passeggeri :D

Inviato

Allora qui nessun passeggero per me da Milano o zone vicine???per partenza domenica alle 3.00...

Inviato

Kry tu chi porti come passeggeri???!?!

Modificato da PsykoMini

Inviato

Eh ma da Bergamo devo andare a Monza a prendere i miei 3 passeggeri :D

Inviato

Appena effettuato il pagamento, qualcuno mi aggiunga ai sicuri.... Ci ai vede il 29 mattina Ministi....

Inviato

domani controllo e aggiungo alla lista gli ultimi pagamenti....

intanto posso solo dirvi che sabato niente trans ma sabbia festa e fluo....quindi preparatevi al divertimento!!!!!

Inviato

Kry tu chi porti come passeggeri???!?!

Mr. Wonderful e altre 2 persone! Ma noi partiamo sabato mattina presto perchè abbiamo prenotato l'albergo!

Inviato

Appena effettuato il pagamento, qualcuno mi aggiunga ai sicuri.... Ci ai vede il 29 mattina Ministi....

Inviato

vai a vedere le ultime mie foto su fb....fluo (fluorescente)

Inviato

ragazzi ma allora quanti siamo??? ho perso un pò il conto??? :naughty:

Inviato

abbastanza per fare del bel caos quotidiano :mifune:

mi piace! :clap:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.