Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Benzina PREMIUM

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, volevo sapere qual'é secondo voi il carburante premium che vi ha dato maggiori soddisfazioni in termini di prestazioni e consumi. SHELL V-Power, AGIP Blu Tech..?

Ciao!

Inviato

blu diesel

Inviato

io ho provato tempo fa (sulla moto però) gli additivi!!!

consumo uguale

prestazioni molto migliorate!! prendeva 15km/h in piu!!!

però ripeto...su una moto tra l'altro 2t!!

Inviato

Io sul cooper s uso quasi sempre eni blu super plus e i miglioramenti si sentono consuma un po meno e aumentano di tanto gli scoppi allo scarico

Inviato

Ragazzi ma veramente funzionano? Non avevano fatto dei servizi in TV che smentivano sta cosa?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato

La qualita della benzina e' essenziale e piu questa e' elevata e maggiori sono le prestazioni

Inviato

Ragazzi ma veramente funzionano? Non avevano fatto dei servizi in TV che smentivano sta cosa?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato

Ho letto che la shell v-power ha 2 ottani in piu rispetto alla eni blu super plus...credo però sia una minima differenza, quindi sono molto simili....

Inviato

ho postato l'articolo appositamente ma vedo che qua ancora si creano dubbi :lol2:

Inviato

io uso solo eni blue super ;-) ...

Inviato

Secondo me la migliore è la V-Power della Shell e lo dimostrano pure i dati...

Inviato

ho postato l'articolo appositamente ma vedo che qua ancora si creano dubbi :lol2:

Inviato

A me parlano bene della Tamoil wr 100

Inviato
  • Autore

C'é qualcuno che ne ha provate diverse (SHELL V-Power e TAMOIL WR 100) e ne preferisce una in particolare sulle altre? E perché?

Inviato

Io metto sempre la omv 100 ottani in slovenia...perchè la pago 1,46.

Inviato

Io metto sempre la omv 100 ottani in slovenia...perchè la pago 1,46.

Ti odiamo tutti.

Da tutta itaGlia.

Lo sai?

Inviato

Ragazzi non so saro profano ma avendo una coop s mi rendo conto che se fai qualche chilometro va via 1 pien a settimana non so quanto costa la v o la plus ma se la normale e a 1,85 sara 1,95!! giusto !! :post-8-1120395187: capisco l'aumento minimo di prestazione ma in citta o in collina al max ne vale la pena! a meno che si facciano 100 km la settimana allora si puo fare! a oggi in (CH) la 95 ottani era 1,50 ma da genovese visto tempi o messo la 90 che era a 1,44 non molto meno ma su 4 pieni al mese ti bastona!! comunque la mia era solo una considerazione personale niente piu ma ultimamente meglio uno scopppietttto in meno e qualche dindoo in piu in tasca

Inviato

bhè come si era detto nel posto analogo , penso che un pieno o qualche decina d'euro per la Vpower o la plus ne vale la pena per chi usa la MINI nel weekend o fa pochi km , per chi usa una jcw o una S per tutti i giorni penso che sia da dimenticare perchè a lungo anadare il risparmio c'è anche se costa 0,10 centesimi in meno

Inviato

Occhio pero a non fare il calcolo solo ed esclusivamente sui 10 cent in piú perché di fatto la 100 ottani porta anche un consumo minore almeno per quanto ho potuto vedere io

Inviato

sui motori turbocompressi o super compressi danno ottimi risultati.

poi ci son motori nati per la 98 ottani come la mia jeep...quindi o così o saluti le valvole!

Inviato

Occhio pero a non fare il calcolo solo ed esclusivamente sui 10 cent in piú perché di fatto la 100 ottani porta anche un consumo minore almeno per quanto ho potuto vedere io

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.