Vai al contenuto

ESTRATTORE MINI GP 2012


MINIMARCO

Messaggi raccomandati

monda appena arrivano.....ti seccherebbe fare un tutorial per montarli? diciamo che a me basterebbe capire bene come si toglie il rear stock del kit aero :) penso che x te che l'hai verniciato già sai come toglierlo :)

certo giuseppe, a me cmq sembra ad incastro l estrattorino stock!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Agonia sti estrattori in bmw, praticamente oggi mi chiamano e non sono disponibili nemmeno a Monaco..ma ce altro... i pezzi hanno disponibilita' diverse: il pezzo numero 7 e disponibile a Monaco dal 5 febbraio, i pezzi 8 e 9 dal 15 di febbraio....e poi non e' detto che rispettino i tempi......ho gia' capito come andra' a finire -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come avevo scritto il giorno che ho pubblicato i pezzi....ancora molti non sono ordinabili perchè in Italia non risulta immatricolata nessuna GP (grazie ancora non è partita la produzione europea) quindi i ricambi scarseggiano....!

quello che sono stato ieri a cercare di capire con il grande SALVATORE che se ci legge lo saluto ossia il ragazzo del magazzino della mia concessionaria che il pezzo 9 ossia le due staffe che come parlavamo con Salic vanno attaccata al supporto catalizzatore non è per niente sicuro....!

infatti salvatore non ha voluto ordinarmi gli estrattori per cautela...e mi ha rassicurato che appena ha la certezza che si montano senza forare o modifiche irreversibili sull'auto me li ordina senza che lo chiami.......ma ieri non ha voluto perchè il TIS non accetta il montaggio del pezzo 9..io spero che il buon Salic ci avvisto lungo ma da BMW se inseriamo il telaio o le la versione JCW R56 LCI risulta NON montabile....ma solo per JCW GP KIT :(

quindi io attendo una fonte + sicura..., questo lo scrivo perchè magari c'è gente che non si fa problemi a forare l'auto , altri si....! io confido nell'occhio lungo di salic....ma devo dare anche una buona dose di prudenza all'etk , giuro per far capire..ieri siamo stati 1 ora a guarda le foto degli estrattori montati sulle altre MINI postate su questo forum ma non si capisce il pezzo 9 dove si avvita...!

spero che sia utile a qualcuno....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè forare l'auto non è una grancosa......poi ognuno è libero di far quel che si vuole....! io spero vivamente che siano montabili senza nessuna modifica irreversibile...altrimenti lascio......campo meglio con l'auto perfetta....che con gli estrattori ma la macchina bucata :) :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè forare l'auto non è una grancosa......poi ognuno è libero di far quel che si vuole....! io spero vivamente che siano montabili senza nessuna modifica irreversibile...altrimenti lascio......campo meglio con l'auto perfetta....che con gli estrattori ma la macchina bucata :) :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...