Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ESTRATTORE MINI GP 2012

Featured Replies

Inviato

post-4368-0-29355600-1337803577_thumb.jp

Dopo aver visto le anteprime ufficiali della MINI GP 2012 mi e' venuta la scimmia dell'estrattore posteriore. Secondo voi avendo il kit estetico jcw si puo' montare?

post-4368-0-29355600-1337803577_thumb.jp

• Risposte 274
  • Visite 27,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Certo! Monta con il kit aero, ma non è ancora disponibile....

P.s. Siamo in 2 ad essere scimmiati con questi estrattori... Li voglio!!!!!

Inviato

Inviato

Ragazzi siamo in 4 ma dato che non ho il kit aereo me lo metto nella stanza come Luigicooper mette una pinza jcw come soprammobile hahahah

scherzo ragazzi cmq sarebbe un bellissimo up ;)

Inviato

saremmo in 5.......però con quello che costerà Ci si potrebbero fare 3 treni di gomme!!!! Oppure il para posteriore piu un altro tipo di diffusore!! non voglio sentire il prezzo ragazzi!!!

Inviato
  • Autore

non penso che costi una cifra pero'. se faranno la versione in carbonio penso proprio di si, ma quello in plastica piu' di un centinaio di euro non costera'. al massimo con 200 € si compra

Inviato
  • Autore

cmq cerchiamo di avere piu info possibili a riguardo

Inviato

per come è rifinito , essendo piu pezzi magari 200 euro ero..., vi ricordo che una griglia a nido d'api forata per i faretti supplementari costa 80 euro..., secondo me siamo sui 350/400 euro.....

Inviato
  • Autore

si ma se e' fatto bene secondo me ne vale la pena spendere 300 euro. Poi vi ricordo che esiste sempre lo sconto federclub ;)

Inviato
  • Autore

qualcuno riesce a trovare delle foto piu' dettagliate?

Inviato

non penso che costi una cifra pero'. se faranno la versione in carbonio penso proprio di si, ma quello in plastica piu' di un centinaio di euro non costera'. al massimo con 200 € si compra

Inviato

sarei anchio interessato se il costo non è eccessivo..

Inviato

se l'estrattore stock costa 150 euro metti 300/320 di estrattori challenge modificati doc conoscendo bmw con meno di 420\450 non te li porti a casa ;) anche perché deve essere più esclusivo e costoso dell'estrattore del kit aero in carobonio per forza :) è un fatto logico

Anche secondo me costerà sulle 450/500.....

Inviato

Eccomi, un altro scimmiato dagli estrattori!!! :naughty::naughty::naughty:

Inviato
  • Autore

se faranno la versione in carbonio quanto dovrà costare? :ph34r: + della macchina?

Modificato da MINIMARCO

Inviato

anche io li voglio prendere assolutamente... magari con un cda possiamo avere un bello sconto..

Inviato

ma alla sostanza qua nn ci pensa nessuno???? voi spendereste 400/500€ per due pezzi di plastica???? :ph34r: folli.....

ma prendetevi, un downpipe, uno scarico, un impianto frenante, mappa, ammortizzatori ecc...insomma qualcosa di sostanzioso invece di sta roba da aperitivo... :lol2:

Inviato

se faranno la versione in carbonio quando dovrà costare? :ph34r: + della macchina?

Non credo che lo facciano originale in carbonio!

Per quello ci penseranno quelli della AG Duell :naughty:

Inviato

Li vorrei anch'io, ovviamente bisogna vedere il prezzo...qualcuno sà quando saranno disponibili???

Inviato

La GP ha fatto furore più per l'estrattore che per tutto il resto :naughty: Io monterei il kit aero solo per mettere quell'estrattore :clap:

Inviato

Inviato

ma alla sostanza qua nn ci pensa nessuno???? voi spendereste 400/500€ per due pezzi di plastica???? :ph34r: folli.....

ma prendetevi, un downpipe, uno scarico, un impianto frenante, mappa, ammortizzatori ecc...insomma qualcosa di sostanzioso invece di sta roba da aperitivo... :lol2:

Inviato

Ciao! dici che sul kit aero, ci sta senza modifiche di tagli ecc??? SPERIAMO!!! :oleeeeee:

Si, sono quasi certo che monterà senza modifiche ;)

Inviato

se costera' piu' di 250 euro mi prendo i challenge e li modifico..

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.