Vai al contenuto

Olio


Slash_ste

Messaggi raccomandati

D'inverno nessun problema e mai avuto problemi....anche questo febbraio/marzo con il clima siberiano che c'e' stato non ho avuto nessun problema, alterno le 2 marche ogni 10.000 Km circa, abbiamo un motore che anche dopo 3 km a 50Km/h si scalda da morire quindi ben vengano oli di buona qualita' che non diventino pappa liquida subito ma che mantengano la lubrificazione nel tempo...

comunque vai tranquillo che se anche usi l'olio prescritto da mamma Bmw va' benone lo stesso...e' che io voglio particolarmente bene alla mia Mini e cerco di darle solo il meglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da dove usi l'auto....da come...se fai pistate...se fai cambi olio frequenti (consigliato soprattutto sui ns motori che sono delicati) ecc ecc...

per ora, che si va verso il caldo, metterei un 5-40..

.io per esempio ora (col caldo) ho il mobil 5-50.... d'inverno metto il 0-40..... per quanto riguarda le marche, piu o meno una vale l'altra, ovviamente restando tra le marche piu blasonate....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io uso il castrol edge sport 10w60 estate e inverno e mi trovo benissimo tagliandno ogni 10'000 km e mangia moooolto meno olio lo sto usando ormai da un paio d'anni.........

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...