Vai al contenuto

Ultimo arrivato...Mi presento


Ospite Robbiter74

Messaggi raccomandati

Ospite Robbiter74

ciao a tutti, mi chiamo Roberto, non sono ancora possessore di MIni ma tra qualche gg andro' a fare il passaggio visto che un mio amico da qualche mese mi sta tentando per comprare la sua Mini (una Cooper D 16V anno 2008 con circa 65000km)- secondo voi quanto piu' valere?- Questa macchina, appena uscita mi faceva impazzire ma mai avrei pensato di comprarne una all'eta' di 38 anni con due bambini piccoli in casa

Oltretutto in casa sarebbe la "seconda macchina" ma mi rendo conto che una Mini non e' una semplice auto, ma una filosofia di vita, proprio per questo non abbiamo resistito alla tentazione (mia moglie e' piu' convinta di me).

Col tempo mi piacerebbe apportare un lieve upgrade senza renderla troppo vistosa (ora ha cerchi da 15 con gomma 175, e a me piacerebbe almeno cerchio 16 e misura 195 magari colore canna di fucile).

Un saluto a tutti :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robbiter74

grazie dei saluti e consigli. riguardo i cerchi valutero' il costo di 16 e 17 e relative gomme, visto che i cerchi attuali a me non piacciono granche' non solo perche' sono da 15 ma anche come disegno, ma allo stesso tempo non mi serve una macchina da pista per portare i bambini all'asilo...

Volevo chiedere a voi riguardo una valutazione della Mini che sto prendendo considerando che e' una Cooper D 16V 65.000km anno 2008 carrozzeria, interni in buono stato gomme seminuove, colore blu elettrico con tetto e specchi neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :yahoo:

Se ti può interessare, VENERDÌ 15 GIUGNO ci troviamo a Monza per una pizzata tra MINIsti. Qui trovi tutte le informazioni sulla serata. Ti aspettiamo! :thumb_yello:

/index.php?/topic/15923-serata-milanese-da-non-perdere/page__pid__556716__st__1020#entry556716">http://www.megamini....020#entry556716

Modificato da Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...