Vai al contenuto

NAVI mini ma non originale


krellz

Messaggi raccomandati

Quelli Kenwood se ricordo bene cera un modello pulito e aenza rotelline :) l alpine a me piace infatti se si potra fare cosi faro ne vado matto e pure avra qualche pulsantino però e bello :)

Si tu vedi per le dimensioni io domani ti informo in mattinata il costo della mascherina ;)

Gigi fammi sapere anche a me! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli Kenwood se ricordo bene cera un modello pulito e aenza rotelline :) l alpine a me piace infatti se si potra fare cosi faro ne vado matto e pure avra qualche pulsantino però e bello :)

Si tu vedi per le dimensioni io domani ti informo in mattinata il costo della mascherina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato 2 sorgenti secondo me bellissimi allora

1 e 7" e l'altro e 6,1" bisognerà quindi capire la misura dello schermo del navigatore stock ma se ricordo bene è un 6,1"

a me piace il 7" perché è senza pulsanti e tutto touch :( ed in più si può rimuovere lo schermo come un classico frontalino ;)

http://www.kenwood.i...ione/DNX9280BT/

http://www.kenwood.i...ione/DNX5210BT/

Modificato da LuigiCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se si vuol sfruttare solo il monitor associando un Iphone oppure un sistema Android andrebbe bene pure un monitor cosi e poi dalle foto sembra occupi pure pochissimo spazio questo monitor :D

http://italy.alpine-...tors26/tme-s370

questo lo ha messo sul clima ok ma ci ha tirato fuori pure un sistema di telemetrie cacchio :D che sfizio cosi hahaha

http://www.northamericanmotoring.com/forums/navigation-and-audio/159978-carpc-touchscreen-mod-with-integrated-nav-mp3s-xm-radio-videos-and-more-3.html

Modificato da LuigiCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

a te serve scala 260 giusto kry? :)

nel tuo caso potremmo prendere direttamente quello works se non costa una fucilata ma da quanto ho capito adesso vedo meglio i prezzi sono invariati per versioni essendo ricambi stock ;)

Si si Gigi scala 260...

Ovvio che se lo prendo, sarà works con fondino scuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per ledimensioni dello scermo possiamo giocare tra i 6,1 ai 6,5 max...oggi mi attivo per vedere i cm dietro il tachimetri....ragazzi fatemi sapere i prezzi del tachimetro cosi ci attuviamo per un possibile ordine

Ma si può usare anche la funzione "navigatore" vero?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nuova la cornice per alloggiare il tachimetro costa 585 euro ivato è scontato ;)

non ci sono distinzioni di versioni ne di tachimetro quindi 240 o 260 e chiara o works costa semre uguale :)

Quindi solo il tachimetro costa 585 euro?! :huh:

Ok, userò ancora il mio cavetto aux e il tom tom :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa....i doppiodin al 90% sono motorizzati per l'inserimento di cd/dvd ecc...quindi non credo che la cornice originale per navigatore vada bene essendoci il vetro davanti......esiste qualcosa di aftermarket o no per mettere il monitor come l'originale?io ho la plancia quella per sopra il clima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta un idea geniale se riesco fare quello che mi passa per la mente vi posto le foto installerò un 7" ne sul clima ne sul tachimetro del navigatore di serie...se volete provate a indovinare alla mia idea alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingoooo bravo bravo ma ho un progetto in testa spettaolare...la spesa sarebbe mInima...l unica cosa è trovare un monitor touch a buon prezzo...per il sistema a scomparsa ho già tutto pronto sia in mente che materialmente...vi tengo aggiornati...cominceró la settimana prossima con i lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingoooo bravo bravo ma ho un progetto in testa spettaolare...la spesa sarebbe mInima...l unica cosa è trovare un monitor touch a buon prezzo...per il sistema a scomparsa ho già tutto pronto sia in mente che materialmente...vi tengo aggiornati...cominceró la settimana prossima con i lavori

Vogliamo le foto! :D

E io che ho indovinato cosa mi merito?! Pieno di wr100 o lavoro gratis per il navigatore?! Hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...