Vai al contenuto

NAVI mini ma non originale


krellz

Messaggi raccomandati

kry la mia intenzione è prenderlo e montarlo sul tachimetro originale MINI...purtroppo una radio doppio din completa con si può montare al posto dell lcd originale del navigatore mini...ho fatto un sacco di prove con un amico che mi ha portato un doppio din...non ci sta

Si ma spendere 1500 euro solo per quel pezzo, per poi buttare via il tachimetro e metterci su l'originale da 500 euro è un po' assurdo....

Mi sa che con 2000 euro te lo fa Pippomacacco!

Trovi i navgatori originali in giro a 1.300 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione ma considera che,io compro questo navigatore ,ipotizziamo al max 1000 euro, ho gia trovato un tachimetro originale a 100euro e mifaccio il lavoro io...avrei una una marea di opzioni e collegamenti in più rispetto un navigatore di serie,(usb,micro sd,collegamento iphon,bluetooth,comandi al volante,telefono,gps aggiornabile,tv digitale,dvd,dvix...)ho un navigatore satellitare garmin o igo che gira su questo kit,ho uno schermo touch e alla fine del lavoro non si vedrà niente perchè,sia lo schermo che il lettore si integreranno perfettamente con la plancia della mini...per un totale di 1100 1500 euro....se dovessi prendere un navigatore originale e poi montarlo e codificarlo con pippo,dovrei, andare da lui e io sono siciliano quindi sarebbe una faticata,spendere non meno di 500 euro per la codifica a cui dovrei sommare 1300euro per un navigatore originale che neanche mi piace a livello di funzioni e di grafica e che richiede un lavoro di massima precisione di montaggio con un risultato finale abbastanza discutibile visto tutte le funzioni opzionali che dovrei aggiungergli per renderlo completo come questo che ha trovato luigi...

Ah bè se alla fine della fiera paghi sui 1000 euro, un briciolo di convenienza lo hai ancora... Se poi ti fai tu il lavoro ottimo!

Io parlavo proprio di spendere 2000 euro su una cosa cinese quando con meno si aveva una cosa originale ;)

Modificato da Kry90
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione ma considera che,io compro questo navigatore ,ipotizziamo al max 1000 euro, ho gia trovato un tachimetro originale a 100euro e mifaccio il lavoro io...avrei una una marea di opzioni e collegamenti in più rispetto un navigatore di serie,(usb,micro sd,collegamento iphon,bluetooth,comandi al volante,telefono,gps aggiornabile,tv digitale,dvd,dvix...)ho un navigatore satellitare garmin o igo che gira su questo kit,ho uno schermo touch e alla fine del lavoro non si vedrà niente perchè,sia lo schermo che il lettore si integreranno perfettamente con la plancia della mini...per un totale di 1100 1500 euro....se dovessi prendere un navigatore originale e poi montarlo e codificarlo con pippo,dovrei, andare da lui e io sono siciliano quindi sarebbe una faticata,spendere non meno di 500 euro per la codifica a cui dovrei sommare 1300euro per un navigatore originale che neanche mi piace a livello di funzioni e di grafica e che richiede un lavoro di massima precisione di montaggio con un risultato finale abbastanza discutibile visto tutte le funzioni opzionali che dovrei aggiungergli per renderlo completo come questo che ha trovato luigi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi io non voglio sembrare di parte ma io quell'affare nella mia MINI non ce lo istallerei nemmeno se mi dessero 750 euro a me per montarlo!

La grafica del tachimetro è oscena, ma non potevano copiare quello originale?!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti serve le misure dello schermo originale???

lo schermo è da 6.5 pollici.

Guarda qui così capisci bene come poterlo istallare....

/index.php?/topic/26267-pezzi-r55r56r57/page__pid__569799#entry569799">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/26267-pezzi-r55r56r57/page__pid__569799#entry569799

ho cambiato foto!

se ti serve le misure posso prendertele, non ci sono problemi!

Comunque Luigi adattare lo schermo nel tachimetro è veramente semplice, non la vedo un operazione così impossibile!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti serve le misure dello schermo originale???

lo schermo è da 6.5 pollici.

Guarda qui così capisci bene come poterlo istallare....

/index.php?/topic/26267-pezzi-r55r56r57/page__pid__569799#entry569799">http://www.megamini....799#entry569799

ho cambiato foto!

se ti serve le misure posso prendertele, non ci sono problemi!

Comunque Luigi adattare lo schermo nel tachimetro è veramente semplice, non la vedo un operazione così impossibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/Alpine-TME-S370-MONITOR-TOUCH-SCREEN-WVGA-da-6-5-/270859032426?pt=Autoradio&hash=item3f1074d76a#ht_1888wt_1185

se montassi un monitor cosi per esempio e monto poi una sorgente doc tipo nel cassettino portaoggetti oppure da qualche altra parte solo per la porta usb,slot cart ed entrata dvd? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si secondo me ce la fai abbondantemente, devi lavorare sulla staffa ma puoi riuscire!

domani ti prendo le misure sul display così so dirti quanti pollici è! mi pare di ricordare che era 6.5 perché di uno dei due navigatori ho dovuto sostituire la matrice del display e se non ricordo male è uno sharp da 6.5 pollici.

state un attenti alla profondità, può sembrare scontato ma dietro c'è il supporto del tachimetro e se non la considerate rischiate che non vi entra!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto Pippo perché cosi vedo cosa prendere in considerazione e a che spesa vado incontro per fare un lavoro fatto bene e simile all'originale almeno d'estetica intendo :)

a me piacerebbe fare un sistema che tramite obd riesca pure a leggere vari valori della macchina penso non sia difficile una volta individuato cavetti e tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...