Vai al contenuto

NAVI mini ma non originale


krellz

Messaggi raccomandati

infatti di tablet c'è qualsiasi cosa,difficilissima la scelta

mi darei un budget e poi guarderei sui vari siti di car pc cosa consigliano

se non si vuole modificarli troppo vanno valutate le posizioni dei tasti di spegnimento ,l'alimentazione e uscita audio oltre che un hardware un pelo discreto ,poi ci si mette la rom che si vuole e si modda come si vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti di tablet c'è qualsiasi cosa,difficilissima la scelta

mi darei un budget e poi guarderei sui vari siti di car pc cosa consigliano

se non si vuole modificarli troppo vanno valutate le posizioni dei tasti di spegnimento ,l'alimentazione e uscita audio oltre che un hardware un pelo discreto ,poi ci si mette la rom che si vuole e si modda come si vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa la qualita anche perché se devo smontare mezza mini voglio farlo una sola volta e fatta bene quindi voglio studiarmi prima tutto e cosa occorre :) ovviamente accetto i tuoi pareri e consigli cosi come quello degli altri utenti :)

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi ti assicuro che fai una cosa del genere, smontare e rimontare tutto una sola volta non è una cosa fattibile!

Io avevo tutti pezzi che erano perfetti per forma e dimensione e nonostante ciò ho dovuto smontare tutto molte volte.

Comunque se vi servisse qualche consiglio su come effettuare i collegamenti, nei limiti del possibili, io posso aiutarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi ,secondo me come dicevo al primo post la cosa sarebbe interessante con l'autoradio pioneer quel modello è spettacolare...

avete trovato nulla in merito ?

ho provato a chiede al concessionario ma non hanno risposte interessanti ! ti portano sul loro kit harman kardon :(

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sa che conviene il display alpine da 6,5 pollici

http://italy.alpine-europe.com/p/Products/monitors26/tme-s370

poi ci si collega quello che vuole, bisogna capire se come me che ho già il navi sia possibile installare sto alpine da 6,5 e collegare già tutta l'elettronica in mio possesso ??!!

chi può saperlo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...