Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao ragazzi!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, sono Andrea ho 25 anni e sono di Brescia sono in procinto di cambiare macchina e stò valutando seriamente l'acquisto di una mini magari aspettando qualche novità per il modello 2013

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Benvenuto!!! Beh ottima scelta!!!

se hai la pazienza di aspettare sei mesi!!!

Modificato da Die'86

Inviato

Benvenuto!

Potresti anche rimanere su qualcosa del 2012 e giocare a ribasso, proprio per il fatto che sta uscendo qualcosa di nuovo; così quello che risparmi lo puoi usare subito per un po' di modifiche! :clap:

La macchina è strepitosa: io ho un Cooper D e ne sono follemente innamorato!

Facci sapere la tua scelta, una volta compiuta! :post-8-1120393901:

Inviato
  • Autore

Benvenuto!

Potresti anche rimanere su qualcosa del 2012 e giocare a ribasso, proprio per il fatto che sta uscendo qualcosa di nuovo; così quello che risparmi lo puoi usare subito per un po' di modifiche! :clap:

La macchina è strepitosa: io ho un Cooper D e ne sono follemente innamorato!

Facci sapere la tua scelta, una volta compiuta! :post-8-1120393901:

Inviato

è un pensiero che stò facendo! sinceramente se prendessi il modello attuale punterei sulla JCW mentre per quello nuovo (anche se per ora si sono viste poche foto) punterei sulla versione S. Il problema è che ho intenzione di tenere la macchina sicuramente per 5 anni quindi prendere già il modello "vecchio" di partenza non sò se sarebbe una scelta azzeccata

è un pensiero che stò facendo! sinceramente se prendessi il modello attuale punterei sulla JCW mentre per quello nuovo (anche se per ora si sono viste poche foto) punterei sulla versione S. Il problema è che ho intenzione di tenere la macchina sicuramente per 5 anni quindi prendere già il modello "vecchio" di partenza non sò se sarebbe una scelta azzeccata

Dipende...

Prendere subito un modello nuovo comporta anche dei rischi! Guarda quando era appena uscita l'r56 dopo l'r53 ;)

E poi da come dicono non avrà quasi più niente di "MINI".... Sarà più grande, più larga, più BMW... Prendersi una MINI per avere una BMW non è il massimo... A questo punto mi prendo il serie 1 ;)

Inviato
  • Autore

Dipende...

Prendere subito un modello nuovo comporta anche dei rischi! Guarda quando era appena uscita l'r56 dopo l'r53 ;)

E poi da come dicono non avrà quasi più niente di "MINI".... Sarà più grande, più larga, più BMW... Prendersi una MINI per avere una BMW non è il massimo... A questo punto mi prendo il serie 1 ;)

Inviato

infatti prima di fare questa scelta aspetterò per bene la presentazione del nuovo modello e poi valuterò, tieni conto che se la presentazione come si focifera fosse al Salone di Parigi quest'autunno credo che le vendite inizierebbero i primi mesi del 2013 e la mia intenzione sarebbe di prenderla a fine 2013 dato che nei mesi estivi sono sempre in giro in moto

Bè sicuramente hai tempo per fare la tua scelta... In ogni caso troverai quella più adatta a te! ;)

Inviato

benvenutoo :)

Comunque sono d'accordo con kry....

fra qualche anno cambierò la mia mini e penso gia di prendere una JCW usata proprio perche la prossima mini non sarà molto mini :)

Inviato

infatti prima di fare questa scelta aspetterò per bene la presentazione del nuovo modello e poi valuterò, tieni conto che se la presentazione come si focifera fosse al Salone di Parigi quest'autunno credo che le vendite inizierebbero i primi mesi del 2013 e la mia intenzione sarebbe di prenderla a fine 2013 dato che nei mesi estivi sono sempre in giro in moto

Inviato
  • Autore

Cavolo c'hai pensato per tempo!! :naughty:

Inviato

Benvenuto!!! :D

Inviato

welcome

Inviato

Inviato

Ciao a tutti, sono Andrea ho 25 anni e sono di Brescia sono in procinto di cambiare macchina e stò valutando seriamente l'acquisto di una mini magari aspettando qualche novità per il modello 2013

Inviato

Welcome!!!!

Inviato

Benvenuto :oleeeeee:

Consiglio personale R56 LCI e non te ne pentirai :naughty:

Inviato

welcome!

Inviato
  • Autore

Sì, mi rendo conto, ma valuta i pro e i contro: modello nuovo nuovo di fabbrica comporta rischi su eventuali nuove tecnologie adottate.

Il modello attuale è un classico moderno, a mio avviso un'icona che anche con gli anni non perderà mai appeal (perdonate il paragone, ma è un po' come la 500, quella nuova e quella vecchia, che forse faranno dimenticare l'aborto prodotto in mezzo!).

La nuova, viste alcune immagini, pare essere molto diversa dai canoni MINI (molto "BMW", come dice giustamente Kry90). Personalmente, se dovesse essere confermato il design proposto, mi garberebbe poco poco, ma de gustibus.

E poi mi dici che vorresti prendere una JCW: beh, già questo dovrebbe fugare ogni dubbio in merito alla scelta, no? Prendi la JCW e ti diverti come un pazzo!!! :clap:

P.S. ottima icona per l'avatar: Grande Ayrton!

Inviato

Bienvenido al fantastico mundo della mini Saludos

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.