Vai al contenuto

HO DECISO PER I CERCHI SULLA COUPE CHE NE DITE????


Ospite MINI COUPE JCW

Messaggi raccomandati

Ospite MINI COUPE JCW

Weee

Ho in mente questi cerchi sulla mini coupe :naughty::naughty:

cosa ne pensate? ci possono stare bene sempre comq da 18

Anche se replica penso durino mooolto poco :cagar:

pero li terrei solo d'estate

http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-NUOVI-7x18-SPECIFICI-MINI-WORKS-TUTTE-/251044930628?pt=Cerchi&hash=item3a7371a444#ht_500wt_1156

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono millemila cerchi in giro....

tutti con i cerchi uguali..... poi la tua coupè fa paura, ha bisogno di un cerchi caxxuto, non ci puoi mettere su un cerchio banale come il challenge.....

intanto andrei di cerchi racing, quindi leggero, io da 18 metterei gli OZ alleggerita....neri opachi o bruniti..... :gnagnagna:

EDIT: o se proprio proprio vuoi osare....GOLD!!!!!!

stai maaaaaaaaaaleeeeee!!!!!!!! :gnagnagna:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI COUPE JCW

Davvero i piu diffusi ??

Ti giuro non li ho mai visti montati :dormir2:

basta monto i cerchi in ferro da 15 credo sono i meno diffusi :rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI COUPE JCW

ma ci sono millemila cerchi in giro....

tutti con i cerchi uguali..... poi la tua coupè fa paura, ha bisogno di un cerchi caxxuto, non ci puoi mettere su un cerchio banale come il challenge.....

intanto andrei di cerchi racing, quindi leggero, io da 18 metterei gli OZ alleggerita....neri opachi o bruniti..... :gnagnagna:

EDIT: o se proprio proprio vuoi osare....GOLD!!!!!!

stai maaaaaaaaaaleeeeee!!!!!!!! :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI COUPE JCW

no ultraleggera....quelli sono quelli che ho io.....gli ALLEGGERITA HLT....immaginali GOLD sulla tua!!!!

minchia spettacolooooooooooooooooo!!!! :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai gli starbullet originali cioè BBS e vuoi mettere i challenge replica made in china???

se vuoi passare ai 18 andrei di r113 diamantati o r109...

escluderei gli oz alleggerita che da 18 sembrano da 17 e da 17 sembrano da 16...quindi il salto estetico non ci sarebbe...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio assetto gara della sparco ;) sono belli, a mio parere piu degli oz, costano molto di meno e la resa è ottima!!! OTTIMISSIMA :D

Li monto io da 17 e rendono la loro misura!! ci sono sia neri sia argento sia GOLD come scimmiavano ad ale!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fermatevi :nocreo: :nocreo: ( replica non li metterei MAI) ho avuto brutte esperienze!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: alla prima buca si piegano

cippy :Mi hai fatto piacere i challange !!!

è colpa tua !! :rolleyes:

i challange non mi piacevano da 17 ...ma visto che esistono da 18 li monterei cambiano di gran lunga!!! argentati pero non neri

I challenge da 18" sono solamente replica!

Originali ma simili, non uguali ma da 18" ci sono gli r113 black!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq se vuoi i challenge da 18 prendili sul sito minisport2.uk così non prendi un made in china

daniè la maggior parte dei cerchi replica li fanno in cina...anche wsp nonostante sbandiera la parola "italy" nel suo marchio...poi che siano fatti bene non lo metto in dubbio ma sempre made in china sono...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fermatevi :nocreo: :nocreo: ( replica non li metterei MAI) ho avuto brutte esperienze!! :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: alla prima buca si piegano

cippy :Mi hai fatto piacere i challange !!!

è colpa tua !! :rolleyes:

i challange non mi piacevano da 17 ...ma visto che esistono da 18 li monterei cambiano di gran lunga!!! argentati pero non neri

Probabilmente il challenge è il più bel cerchio originale per mini.

Comuqnue quoto quanto detto da kry: il challenge da 18 è solo replica.

Se vuoi un 18 o vai sull'r113, ma silver non esiste, o vai di aftermarket, dove c'è un'ampia scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dir la verità tutta questa gran diffusione di challenge in zona forli-cesena-ravenna-rimini e riccione non l'ho vista,anzi non li ho ancora visti!

comunque rivolgendomi a chi parla male dei cerchi fatti in cina,non è che tutto quello che è Made in china è categoricamente mer...,anche li come in tutto il mondo c'è la roba buona e quella nn,poi sta in voi saperla scegliere..

è inutile credere di aver fatto l'affare ad aver comprato un cerchio con scritto Made in italy o in german,tanto ormai escono tutti dallo stesso posto..un esempio?oz..come tante altre,quindi credo proprio che una replica cinese dei challenge possa essere buona quanto una europea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essndo un gran fun della roba originale...beh monterei gli OZ...oppure guardati un po' in torno...ce ne sono a mligliaia di cerchi belli....sia racing che non....poi da 18" sulla mini puoi mettere di tutto!!!! io punterei su un bel canalozzo rovesciato e gomma tirata...come si fa in germania!!! :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dir la verità tutta questa gran diffusione di challenge in zona forli-cesena-ravenna-rimini e riccione non l'ho vista,anzi non li ho ancora visti!

comunque rivolgendomi a chi parla male dei cerchi fatti in cina,non è che tutto quello che è Made in china è categoricamente mer...,anche li come in tutto il mondo c'è la roba buona e quella nn,poi sta in voi saperla scegliere..

è inutile credere di aver fatto l'affare ad aver comprato un cerchio con scritto Made in italy o in german,tanto ormai escono tutti dallo stesso posto..un esempio?oz..come tante altre,quindi credo proprio che una replica cinese dei challenge possa essere buona quanto una europea..

quoto su quasi tutto...

d'accordissimo sulla poca diffusione dei challenge..li vediamo sui forum ma in giro ce ne sono pochissimi, dalle mie parti per esempio li ho solo io!!!

d'accordo anche sul fatto che molti cerchi, compreso oz, li fanno in cina e che non per questo devo essere per forza di cattiva qualità

meno d'accordo sul fatto che tutti i challenge replica sono di buona fattura...lo stesso lucky4speed ci disse che alcuni sono robaccia!!!

Non essndo un gran fun della roba originale...beh monterei gli OZ...oppure guardati un po' in torno...ce ne sono a mligliaia di cerchi belli....sia racing che non....poi da 18" sulla mini puoi mettere di tutto!!!! io punterei su un bel canalozzo rovesciato e gomma tirata...come si fa in germania!!! :naughty::naughty:

esatto!

-rota SDM

-asa ar1

tanto per fare alcuni esempi e per rimanere su prezzi relativamente contenuti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...