Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cooper s cooper d e cooper

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi vorrei sfruttare la vostra esperienza per trovare l auto migliore per me. Faccio circa 50km al gg secondo voi quale auto sarebbe migliore per me?E la cooper s è. Davvero così proibitiva come costi di mantenimento

Inviato

Io ho optato per la sd...una bomba

Inviato

Con la cooper S riesci a fare i 13 al litro!

Inviato

E di assicurazione quanto paghi

Inviato

50 km al giorno sono 350 km a settimana ossia circa 1400 km al mese.

Sono km più km meno circa 15 mila km l'anno.

Come percorrenza potresti ancora rientrare in una cooperS senza problemi,però dovresti valutare se in un futuro prossimo potresti aumentare la tua media di percorrenza annua.

Se aumenteresti la tua percorrenza i costi di gestione sarebbero troppo alti e ti ritroveresti magari ad avere un brutto rapporto con la cooperS.

Io ho optato per una cooperD,certo non hai le stesse prestazioni però è affidabile,parsimoniosa,consuma veramente poco!!

io con i 17 faccio di media il 20,3 km litro e non andando da nonno ;)

La cooperD è facilmente mappabile e riesce a mantenere tranquillamente i 140/150 cv,cambiando l'erogazione ti ritroveresti con una piccola pepata che potrebbe star quasi dietro ad una cooper s ovviamente stock.

La coppia è alta e spinge molto bene ;)

Il compromesso giusto è proprio la SD ma se ti interessa un buon usato ahimè non se ne trovano molte quindi dovresti optare per il nuovo :)

Inviato

sei al limite per una s, io sono poco sotto la tua media e con la s riesci a fare i 12,5 13 o piu in base a dove li fai i km io ringrazio la svizzera oltre che per le Ricola per la benza a 1,38. comunque puoi optare su un sd che adesso si iniziano a trovare sui 20mila, o se è troppo vai su una coop d. TUTTE in quanto mini danno emozioni a modo loro certo la s i soldi in piu di benza te li ricambia in soddisfazione ma anke la sd a parte sound e una bella bestia

Inviato

Io di assicurazione pago 440 ogni 6 mesi, ma è troppo variabile perchè dipende da molti fattori.... Classe, residenza ecc ecc

Con la S fai i 13 al litro senza troppi problemi, ma se vuoi godertela non devi pensare a queste cose! Se già parti con il chiederti quanto consuma, quanto pago di assicurazione ecc ecc significa che non te la godrai mai!

Inviato

Vai di cooper S, non te ne pentirai....soddisfazione al 100%

Anche se te lo dice uno che ci fa 5/6000 km x anno!

Inviato

come dice Kry non devi partire pensado quanto consuma ahah ci credo se no propio non parti, scherzi a parte ne vale la pena poi fidati non consuma molto piu di una coooper normale che sta sui 15 anche perche devi tirala di piu

Inviato

Allora Cooper no di sicuro...resta il dubbio tra Cooper S e Cooper D...io facendo 50 km al giorno soltanto per andare in ufficio (escluse quindi le gite del week end e le uscite serali) mi sono fatto il Cooper D...forse per il fatto che non mi va di lavorare per dare da bere alla macchina....

quindi non posso fare altro che consigliartela...poi logicamente se hai lavoro lontano da casa, ma con uno stipendio che ti permette di mantenerti una S...beh non pensarci su due volte allora!!!

Inviato

Ma davvero si riescono a fare i 13 km tranquillamente?...non siamo molto lontani come consumi dalla cooper....eun altra domanda affidabilità?

Inviato

Ma davvero si riescono a fare i 13 km tranquillamente?...non siamo molto lontani come consumi dalla cooper....eun altra domanda affidabilità?

Su quelle dopo il 2010 vai praticamente sul sicuro! Sulle precedenti devi cercare bene quelle davvero curate perchè possono dare qualche rogna! Sopratutto assicurati che abbiano fatto gli interventi al tendicatena ecc ecc e che non consumino troppo olio!

Inviato

La Cooper s del mio amico segna 5 Kml sul cdb...

Inviato

La Cooper s del mio amico segna 5 Kml sul cdb...

Ma non ci credo! O è sempre a cannone o ha il serbatoio bucato! ;)

Inviato

Ma non ci credo! O è sempre a cannone o ha il serbatoio bucato! ;)

Inviato

Giuro...my 2010 sicuramente nn avrà il piede leggero ma cmq è lontano ai 13 Kml...secondo me è un po' ottimistico come consumo...magari in autostrada a 120 km/h fissi...ma in città secondo me se arriva agli 8 Kml è tanto...del resto anche l Slk che ha un motore da 184 cv ma meno spinto di quello della mini faceva Max 9-10kml in città...e il motore Mercedes è noto per essere tra i piu parsimoniosi...però su una macchina come la mini s nn so guardano i consumi perché è goduria pura

Guarda, ti assicuro che non sono qui a raccontarti palle!

In autostrada fisso a 130 io supero i 700 km con un pieno.. Nel misto ho la media degli 11.9 e non bado ai consumi! Chi mi conosce può confermare!

Con la S rest. riesci a fare i 13 senza problemi, ma appena schiacci i consumi diminuiscono drasticamente! La S pre rest (175) consuma già di più....

Inviato

Giuro...my 2010 sicuramente nn avrà il piede leggero ma cmq è lontano ai 13 Kml...secondo me è un po' ottimistico come consumo...magari in autostrada a 120 km/h fissi...ma in città secondo me se arriva agli 8 Kml è tanto...del resto anche l Slk che ha un motore da 184 cv ma meno spinto di quello della mini faceva Max 9-10kml in città...e il motore Mercedes è noto per essere tra i piu parsimoniosi...però su una macchina come la mini s nn so guardano i consumi perché è goduria pura

Io sono sugli 11/12 km/l, e non stò certo a badarci troppo.

Che chi dice di arrivare a fare i 15.

Inviato

Io sono sugli 11/12 km/l, e non stò certo a badarci troppo.

Che chi dice di arrivare a fare i 15.

Inviato

allora media solo autostrada stai sui 16 a 130km-h misto citta autostrada meta meta sei sui 13,5 andando normale e senza start stop media solo citta stai sui 12 senza start stop citta facendo il coglion.. da 7ai 10 dipende da quanto sei pirl.. comunque i 13 nel misto sono reali non ci credevo ma si fanno

Inviato

Guarda, ti assicuro che non sono qui a raccontarti palle!

In autostrada fisso a 130 io supero i 700 km con un pieno.. Nel misto ho la media degli 11.9 e non bado ai consumi! Chi mi conosce può confermare!

Con la S rest. riesci a fare i 13 senza problemi, ma appena schiacci i consumi diminuiscono drasticamente! La S pre rest (175) consuma già di più....

Inviato

E il cooper presso restyling cioè quello da 175 cv

Inviato

molto simile al 184 cv ma un poco piu assetato ma niente di esagerato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.