Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SMONTARE SEDILI POSTERIORI

Featured Replies

Inviato

quando "abbatti" gli schienali vedi che in mezzo ci sono 2 leve una a dx e una sx basta che la schiacci e lo schienale esce dalla sede e lo puoi rimuovere facilmente,mentre per la panca nn sò non l ho mai capito :blush:

Inviato
  • Autore

quando "abbatti" gli schienali vedi che in mezzo ci sono 2 leve una a dx e una sx basta che la schiacci e lo schienale esce dalla sede e lo puoi rimuovere facilmente,mentre per la panca nn sò non l ho mai capito :blush:

Inviato

No no prima bisogna togliere gli schienali e poi la panca,quando tiri la leva dello schienale che li abbatte in mezzo agli schinali abbattuti ci sono 2 ganci metallici basta che sposti la linguetta e lo schienale si sgancia dal gancio..è davvero una cavolata....la panza (dove ppoggiano le chiappe i passeggeri) per intenderci quello dovrebbe essere su ad incastro

Inviato
  • Autore

l'idea era quella di togliere i posteriori e sostituire gli anteriori con 2 recaro da 3 kg l'uno e vedere se cambia qualcosa...

Inviato

e dopodiche si decolla hihihihihih sono molto combattuto se levarli o meno

Inviato

la panca la devi afferrare e tirare verso l'alto. non rompi nulla!

Inviato

pronto per la pista marcolì? :D, ci metti una bella barra come la gp e poi giu tutta!

Inviato

l'idea era quella di togliere i posteriori e sostituire gli anteriori con 2 recaro da 3 kg l'uno e vedere se cambia qualcosa...

Inviato
  • Autore

mmm ... ma poi non si allegerisce troppo il posteriore??

Inviato
  • Autore

ops.... recaro si... quelli sono omologati giusto?

Inviato

ops.... recaro si... quelli sono omologati giusto?

Si.

Ma puoi metterne pure uno aftermarket, l'importante è che abbia lo schienale regolabile per consentire l'accesso ai posti dietro.

Inviato
  • Autore

Si.

Ma puoi metterne pure uno aftermarket, l'importante è che abbia lo schienale regolabile per consentire l'accesso ai posti dietro.

Inviato

ma se tolgo i sedili di dietro???... non ci puo' andare piu' nessuno...

Se ti fermano senza i sedili posteriori possono farti la multa... Non chiedermi il senso ma è così!

Inviato
  • Autore

Se ti fermano senza i sedili posteriori possono farti la multa... Non chiedermi il senso ma è così!

Inviato

perchè... che palle... al massimo gli posso dire che mi si sono sporcati e che li sto facendo lavare... boh... non li capisco...

Si, ma se metti i monoscocca ti fanno la multa anche se hai i sedili posteriori in tintoria... Heheh

Inviato
  • Autore

Si, ma se metti i monoscocca ti fanno la multa anche se hai i sedili posteriori in tintoria... Heheh

Inviato

a meno che non metto i recaro?

Se metti i recaro o qualsiasi sedile reclinabile è ok! Ma i sedili posteriori ci devono essere in ogni caso...

Perchè l'auto è immatricolata come 4 posti!

Inviato

ma se tolgo i sedili di dietro???... non ci puo' andare piu' nessuno...

E' come detto da kry.

L'auto è omologata per 4, quindi deve essere fisicamente in grado di portare 4 persone.

Che poi se togli i sedili dietro non ti possono dire quasi nulla, basta inventarsi delle scuse, a patto che ci siano cinture e ganci delle cinture.

E' lo stesso motivo per cui non puoi mettere i monoscocca. Così facendo impedisici l'accesso ai posti dietro.

Lo so che è un contro senso, ma è la legge.

Inviato
  • Autore

smontati e rimontati... è molto piu' cattiva senza... ho preso le misure per fare un pannello di compensato con la mochette perchè senza è troppo "nuda"...

ma molot molto meglio!!!!

recaro in vista :-)

Inviato

smontati e rimontati... è molto piu' cattiva senza... ho preso le misure per fare un pannello di compensato con la mochette perchè senza è troppo "nuda"...

ma molot molto meglio!!!!

recaro in vista :-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.