Vai al contenuto

scricchiolio lato guida ESASPERANTE!!


luka 118d

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono esasperato da uno scrichciolio che sento ogni volta che curvo deciso a destra, dura un attimo ma è sempre presente....credo sia dovuto a qualcosa nella portiera.... qualcuno ha/ha avuto qualcosa di analogo??

facendo registrare la portiera sparira?? aspetando consigli e pareri

grazie Luka

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

È la cassa o anche il pannello stesso.. Ci sono passato anch'io... L'ho portata in carrozzeria per altri motivi e gli ho fatto dare una sistemata agli scricchiolii e a quel tetto cedevole.. Adesso è tutto ok ;) e tra l'altro per i rumorii risolti non hanno voluto 1 centesimo.. Portala da un carrozziere, se son bravi quelli in conce è l'ideale perchè magari non è la prima e sanno cosa fare di preciso.. E poi al massimo ti potrà chiedere una cinquantina di € se proprio è pignolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia è il pirullo della chiusura. :-o

Prima o poi ci incollo un cuneino di gommapiuma e non ci penso più.

Comunque, è un rumorino minimo, ma da un fastidio dell'anima quando si guida... :''-(

Poi degli altri rumori si sprecano. Il contagiri che a spot si mette a far casotto, la bocchetta sopra al tachimetro che sbatte, la marmitta che fa rumore quando prendi una buca, e mille altri... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Sti cazzi, ognuno di noi ne ha uno diverso... Certo che le hanno curate proprio le nostre mini nell'assemblaggio.. :huh:

Meno male che ripaga una volta messa in moto.. :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz quante risp!!! cmq rispondo...

la cassa non è, il rumore lo sento vicino all'orecchio,

il vetro nn è sia tutto su, a meta' o tutto giu non cambia

la maniglia scricchiola, ma nn è lei (pultroppo)

pensavo al montante ma l'ho smontato e rimontato e persiste

la retina del vetro , c'è o non c'è nn cambia...

il pirulino della sicura, su o giu lo fa sempre....

l'ultima cosa che mi viene in mente è la serratura, quella dove si unisce al montante dello sportello.... booooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo dico sempre che la mini vale la pena comprarla solo se s o jcw.. Spesso mi mangiano vivo per la mia espressione così forte, ma ne sono convinto.. A parità di soldi di una cooper d, per dire, viene un'a1 che come qualità, confort e fattura (che su un'auto del genere secondo me contano molto di più del gokart feeling..) è su un altro pianeta.. O senza correre troppo, auto che costano la metà e sono fatte meglio ce ne sono.. Però la mini è la mini.. Un po come la bmw, che è fatta coi piedi, però poi la guidi e ti si stampa il sorriso a 64denti sulla faccia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rassegnatevi....la mini è una vibrazione/scricchiolio unico..... finisce di qua, inizia di la...isolante di la, scricchiolio di qua....lasciate perdere tanto è una lotta persa in partenza.!!!..cambiate lo scarico, tirate giu il finestrino e fate bordello!!!! ...è l'unico modo per non sentire scricchiolii.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Però con un buon carrozziere e soprattutto onesto, qualcosa si migliora.. Dico onesto perché sapendo che la mini scricchiola, ti dicono di aver sistemato le cose quando in realtà non c'hanno messo le mani..

Però si, in linea di massima non si può pretendere la luna... Per me l'importante è che non mi cade la plancia sulle gambe e che non scricchiola troppo forte il tachimetro o le bocchette dell'aria (fonte di vibrazioni spaccacoglioni sulla mini!). Ah già, e che non mi crolla il cielo in testa, visto che sembra attaccato con lo sputo! ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche la mia Cooper ha la portiera che fa piccoli scricchiolii.. Non capisco se e' il vetro che balla o altro. Nulla di insopportabile comunque!

Ieri ad esempio, a sprazzi, il contakm centrale si e' messo a scricchiolare pesantemente sul ciottolato! Vado in BMW, la provano e... Nulla.. Era tornata a posto!! ;-) speriamo non riprenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...