Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un piccolo test per tutti voi xD

Featured Replies

Inviato

Se vi chiedo "a che pressione a freddo sono ora i vs pneumatici? quanto all` ant e quanto al post?" chi di voi sa rispondermi?

Inviato

Dovrei averle a 2.4 all'antariore e 2.4 al posteriore... Forse al posteriore un pelo meno!

Inviato

Io mi sembra, 2.2

Inviato

Le mie sono belle gonfie :clap:

Inviato
  • Autore

altri? susu :clap: btw io 2.3A 2.2P

Modificato da Ludo91

Inviato

A freddo 2,1 e 2 post...

Inviato
  • Autore

Bravissimi cari colleghi :clap: Motivo della domanda: stavo chiacchierando con della gente, peraltro decisamente simpatica, che si lamentava del comportamento della propria macchina e parlava di montarsi mega assetti da 1500 euro ecc ecc ma alla semplice domanda della pressione delle gomme non sapevano rispondere.... noto con piacere che qua sul megamini la faccenda e` diversa :post-8-1120395257:

Inviato

diciamo che chi ha l'auto e non sa un minimo di pressione delle gomme, o è un ASINO o una donna!!aha

Inviato

2.2 sia anteriore ke posteriore

Inviato

2,5 entrambe!,,se monto i cerchi da 17 le porto a 2,3, per evitare si scoppiare XD

Inviato

Bravissimi cari colleghi :clap: Motivo della domanda: stavo chiacchierando con della gente, peraltro decisamente simpatica, che si lamentava del comportamento della propria macchina e parlava di montarsi mega assetti da 1500 euro ecc ecc ma alla semplice domanda della pressione delle gomme non sapevano rispondere.... noto con piacere che qua sul megamini la faccenda e` diversa :post-8-1120395257:

Immaginavo.

Del resto molte indagini hanno confermato che pochissima gente controla regolarmente la pressione delle gomme.

Inviato

Per la trento bondone le avevo messe a 3 :closedeyes:

Inviato

Io 2.1 e 2,2, forse anche qualcosa meno ma ho le Neova.... Vanno tenute più basse rispetto alle altre

Inviato

a freddo non lo so...ma se mi chiedi a quanto tengo le gomme ogni volta che vado dal gommista le faccio sempre come da libretto 2.5 tutte e 4

Inviato

2.5 sia ant e post, gofiate con azoto e non con l'aria

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.