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IMPORTANTE r56 S Pre Rest. ed LCI


Kry90

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dopo una ricontrollata al pavimento del box confermo che la mia perde ancora anche se 4 mesi fa l'avevo portata in conce e mi avevano sostituito il pezzo...

Da quello che ho capito è come un bulloncino, lo stringi, ma dopo buche su buche si allenta di nuovo.... Vi farò sapere cosa mi dicono in conce! ;)

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ragazzi credo di parlare a nome di molti, state inquinando questo topic, cortesemente prima che si degeneri nei soliti luoghi comuni vi prego di smetterla o di continuare via pm...GRAZIE

Ora ripulisco, altrimenti chi è davvero interessato non capisce una mazza! ;)

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ottima ed utilissima segnalazione!! da me non si nota nulla per adesso... potrebbe essere legato al chilometraggio? io sono a 15k

Essendo una goccia ogni tanto può essere che non ti cada sul pavimento! Infatti io me ne sono accorto avendo la macchina sul ponte ;)

Sono ad 11 mila km...

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A me non importa ma cancellare i messaggi di utenti perché non piacciono ai moderatori capricciosi non mi sembra faccia parte dei fini dei forum. Cosa facciamo quando il motore di un moderatore cede per i soliti motivi? Salta l'ingranaggio?

Non è stato cancellato nessun messaggio che non piacesse ad un moderatore! E' stata semplicemente ripulita visto che si era andato "oltre" come ha fatto presente Luka.

Se hai qualcosa da dire che non centra con la discussione esistono i PM!

Per l'ennesima volta ripeto:

Non ho mai sentito questo problema sulle pre rest, ho chiesto in conce e mi è stato confermato! Dopo essermi informato e capito che era un problema che prendeva sopratutto le LCI ho aperto la discussione avvertendo tutti i possessori di LCI del danno!

Qualcuno ha fatto presente che ha avuto lo stesso problema sulla pre rest, nulla di grave... Siamo qui per aiutarci ;)

Mi sono impegnato che appena possibile inserirò anche delle foto per far capire al meglio il "difetto", non vedo dove stia il motivo di tutte queste polemiche!

Come già detto, appena riesco posto delle foto ;)

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credo che non sia nemmeno giusto che chi fosse interessato a questo problema si dovesse leggere 3 pagine di cui 2 fuori tema... quindi ripulire non vuol dire lasciare i messaggi che stanno ''simpatici ai mod'', ma semplicemente lasciare SOLO le info utili senza le polemiche o le discussioni fuori OT, l'unica cosa che suggerisco è quella di ampliare la discuss modificando il titolo a LCI o pre rest...

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Ragazzi capisco le casu automobilistiche molto rpestigiose che mandano i loro prrimissimi esemplari usciti dalla linea nei mercati asiatici, dovei cliendi sono molto meno "ciacchieroni su internet".... qua ogni probemino della mini, inclusi guarnizioncine che si crepano, vengono espansi a tal punto che sembra che ogni macchina debba cadere a pezzi...... ma lol! :yahoo:

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  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti,

anch'io ho una cooper S LCI ed anch'io ho la perdita olio dal sensore.

Ho chiamato in BMW e mi hanno detto che me lo sostituiscono in garanzia (non è ancora scaduta), unica cosa mi hanno detto che ci vorrà un giorno in quanto devono smontare il semiasse per poter cambiare il sensore.....ma chi di voi lo ha avuto lo stesso problema e gli hanno sostituito il sensore hanno dovuto fare tutto questo lavoro? Eventualmente mi potreste dire esattamente cosa Vi hanno indicato sulla fattura al ritiro vettura?

Grazie ancora.

ciao ciao

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Ciao a tutti,

anch'io ho una cooper S LCI ed anch'io ho la perdita olio dal sensore.

Ho chiamato in BMW e mi hanno detto che me lo sostituiscono in garanzia (non è ancora scaduta), unica cosa mi hanno detto che ci vorrà un giorno in quanto devono smontare il semiasse per poter cambiare il sensore.....ma chi di voi lo ha avuto lo stesso problema e gli hanno sostituito il sensore hanno dovuto fare tutto questo lavoro? Eventualmente mi potreste dire esattamente cosa Vi hanno indicato sulla fattura al ritiro vettura?

Grazie ancora.

ciao ciao

Adesso ti cerco il documento e te lo scannerizzo! Comunque si, ci vuole almeno un giorno ;)

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