Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto assetto

Featured Replies

Inviato

ciao raga...ho un problema posseggo una mini del 2002 con un assetto aftermark, la piccole è ribbassata di oltre 5 cm...fino ad oggi montavo i dunlop sport9000 215 40 17...essendo un po' cresciuto e mettendo un po' di giudizio ho montato i nuovi copertoni 205 45 17, solo che il posteriore a minima imperfezione dell'asfalto mi tocca (con solo io in auto)... m servirebbe alzare la macchina 1 cm di dietro... è possibile sostituire solo le molle di dietro???che tipo di molle m consigliereste

grazie a tutti

Inviato

ma le molle non te le vendono separatamente... devi cambiarle tutte e 4, anche xk se poi carichi qualcosa, senti un cane che abbaia!

Inviato

molle -5 cm per mini non esistono,.controlla forse la tua monta un kit a ghiera regolabile .

Inviato

la macchina è tedesca...monta l'assetto bmw plus + molle...figuratevi che montava i 215 40 17 ed in 4 ero al limite...adesso appena prendo un minimo sussulto dell'asfalto da solo sopra i 70 km/h mi tocca il dietro...vi dovete figurare che monto i cerchi 17x7.5 con et 35 e con quattro marangoni mythos (ottimi copertoni qualita'/prezzo) l'aria tra il copertone e il parafango in alluminio è meno di 6 mm..

davanti è ok... cosa posso fare???se compro dei braccetti regolabili???x modificare il caber?? aiutatemi

p.s. per tutti i S.TOMMASO vi postero' qualche foto...

grazie

Inviato

Abbassa la macchina con delle molle assurde, per di più su ammo stock, va in giro con gomme non omologate e dei cerchi a limite.

Questo era un pazzo.

Non so quanti chilometri abbia fatto con queste molle, ma se vuoi un consiglio cambia tutto (ammo + molle) e ti metti un bel regolabile.

Inviato

non è questione di san tommaso..è per capire bene cosa monti...se no come facciamo ad aiutarti??? :closedeyes:

è probabile che tocchi a causa del cerchi.... sei al super limite con 7x7,5 ed et 35 e tocchi il parafango internamente....

poi se come deve alexvts, hai su molle krukke, abbassi tante e taaac....tokki.... :closedeyes:

Inviato

non è CHE quando avevi montato l'assetto avevi le gomme abbastanza usate ? Perché specialmente le Marangoni hanno un battistrada alto

Inviato

con i bracci camber o laumenti molto ma poi non si guida più o lo diminuisci e peggiori la grattuggia,come detto con quei cerci e gomme sei al limite,spazio nonc e ne è,devi alzarla

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi ho postato questa foto...spero di essere esaustivo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.