Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cromature dei paraurti pre-rest

Featured Replies

Inviato

Scusate ma i baffi anteriori e posteriori ed il fascione posteriore cromato si possono montare aftermarket su un paraurti non predisposto? Oppure ci deve essere un paraurti sagomato per tali pezzi cromati?

Grazie delle info in BMW mi hanno detto che se volessi montare i baffi anteriori ed il fascione posteriore paracolpi devo necessariamente cambiare paraurti ant/post. E' vero? :new_13:

Inviato
Scusate ma i baffi anteriori e posteriori ed il fascione posteriore cromato si possono montare aftermarket su un paraurti non predisposto? Oppure ci deve essere un paraurti sagomato per tali pezzi cromati?

Grazie delle info in BMW mi hanno detto che se volessi montare i baffi anteriori ed il fascione posteriore paracolpi devo necessariamente cambiare paraurti ant/post. E' vero?  :new_13:

penso che tu intenda per una one/cooper R50 pre-rest...

ebbene mi pare si possano montare anche a parte..

però non ne sono sicurissimo...

certo in bmw non so se vendono questi pezzi sfusi o solo in combinazione col paraurti..

Inviato

Ciao, per la verità parlo di un cooper s restiyng 2005. Mi sembra di aver visto in alcune mini lo spazio per i baffi e per il fascione cromato, pertanto non vedo come sia possibile montarlo su paraurti non predisposti. Sbagliano a dirmi questa cosa in MINI?

Inviato

oppure intendi le griglie della mascherina!?!?!????

quelle si possono sostituire tranquillissimamente...

così come il maniglione sopra la targa posteriore...

se non sono questi...

perdonami..

ma non riesco propio a capire cosa siano

:new_23:

Inviato

Grazie delle risposte... :new_03:

Tutto chiaro. Ma in caso volessi cambiare il paraurti della mia S con quello della cooper, tecnicamente sarebbe fattibile vero? Qualcuno conosce i costi del paraurti in BMW?

Muchas gracias :new_14:

Inviato

se ti interessano i paraurti della one d, quelli con i listelli cromati contattami perchè te li posso dare io e tra l'altro hanno 5000 km!!! :new_03:

Inviato
Grazie delle risposte... :new_03:

Tutto chiaro. Ma in caso volessi cambiare il paraurti della mia S con quello della cooper, tecnicamente sarebbe fattibile vero? Qualcuno conosce i costi del paraurti in BMW?

Muchas gracias  :new_14:

teoricamente si...

sono uguali gli attacchi!

e poi c'è gente con la one,la d o la cooper

che fa la cosa inversa e monta quello della S sulle loro...

quindi sebbene non capisco e non discuto la tua scelta...

questo lavoro si può fare...

certo trova il modo di farla respirare per bene però...

il para della cooper manda meno aria al motore!

e le S scaldano...

cavoli se scaldano!

• 3 mesi dopo...
Inviato

mi intrometto per sapere..io possiedo una One con il "BAffo" in tinta al paraurti.

E possibile applicare le cromature o occorre cambiare paraurti?

La Bmw dice cambiare paraurti, secondo è fattibile se si trovassero aftermarket

grazie

Inviato
mi intrometto per sapere..io possiedo una One con il "BAffo" in tinta al paraurti.

E possibile applicare le cromature o occorre cambiare paraurti?

La Bmw dice cambiare paraurti, secondo è fattibile se si trovassero aftermarket

grazie

puoi benissimo montarli sul tuo....l'unico problema è ke devi fare con tanta pazienza i buki per gli incastri. In pratica nn sono altro ke delle coperture di plastica ke vanno sopra ai baffi ke hai in tinta

Inviato

lo puoi fare tranquillamente......devi solo smadonnare un po', ma e' fattibile....non dar retta a quelli della bmw.....loro parlano e basta.......

Inviato

grazie, per la sollecitudine...

ma se vado dalla BMW li posso ordinare questi baffi cromati, o mi raccontano delle palle i commessi...

per lo spoiler rock ( quello della cooper normale) è fattibile montarlo ed ordinarlo?

grazie infinite.

Inviato
grazie, per la sollecitudine...

ma se vado dalla BMW li posso ordinare questi baffi cromati, o mi raccontano delle palle i commessi...

per lo spoiler rock ( quello della cooper normale) è fattibile montarlo ed ordinarlo?

grazie infinite.

sisi le parti cromate esistono come ricambi e te le devono procurare per forza.....

per l'alettone della cooper normale nn è il rock ma il chili e si puà montare ma bisogna dare 2 forellini nel portellone mentre il rock ke è quello del kit aero basta incollarlo

Inviato

grazie,

anche questo spoiler lo si puo ordinare alla BMW?

lo vendono di colore neutro da verniciare??

spero di Si visto che devo fare il tetto!!!

a proposito cosa consigliate come colore?? il solito bianco è scontato! la Mia mini è di colore Imperial Red!

grazie

Inviato
grazie,

anche questo spoiler lo si puo ordinare alla BMW?

lo vendono di colore neutro da verniciare??

spero di Si visto che devo fare il tetto!!!

a proposito cosa consigliate come colore?? il solito bianco è scontato! la Mia mini è di colore Imperial Red!

grazie

Inviato

se a quacuno interessa io ho un para posteriore one D nero con listello cromato

praticamente perfetto

50€

ciau

Inviato
Ma in caso volessi cambiare il paraurti della mia S con quello della cooper, tecnicamente sarebbe fattibile vero? Qualcuno conosce i costi del paraurti in BMW?

Inviato

Non per dire...

Ma io ce l'avevo...

Proprio così...

Verde, bonnet e tetto bianchi e faretti...

Interni in pelle verde e radica..

Volante sportivo...

Stessi cerchi..

Proprio il modello con i parafanghi bombati..

4 marce...

Mi ricordo anche la targa..AT681LD

Divertentissima anche se priva di servosterzo..

Modificato da vespa4ever

Inviato

interessante il grigio chiaro, non ci avevo pensato!!! mi sa che mi butto sul tuo consiglio.....

grzie mille

per lo scarico è possibile mettere quello del cooper , ovvero dritto che si veda.

ciao

• 4 settimane dopo...
Inviato

Tornando al topic originario:

io invece ho una One Diesel post rest. con questo paraurti in tinta e volevo sapere come eventualmente potevo applicarci le cromature.

Thanks a lot! :new_03:

post-796-1181965601_thumb.jpg

post-796-1181965601_thumb.jpg

Modificato da Niso

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.