Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo questa.. non posso piu venderla!! ahahah

Featured Replies

• Risposte 52
  • Visite 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

questa discussione potrebbe vincere il premio di "discussione piu inutile dell'anno" !!! :lol2:

• ahahahahah regaz io non lo sapevo! se non vi facevo il video non potevo andare a letto.. adesso vado in giro con le lucine che cambiano sempre.. mi scambieranno per il figlio del giostraio buahuhuahah

• Per un periodo anche io le ho tenute con i colori che si alternavano, però, se devo essere sincero mi sentivo un po' un pirla!!! :D

Inviato

Ahahahahahah...

L'ho letto sul libretto fin da quando l'ho presa ma non ho ancora avuto il "coraggio" di provare

Inviato

andrè sei il migliore ahahahahahhahaha

...lo fanno anche le pre rest??? devo provare hahahahaah

Inviato

Dio troppo belle! domani provo subito!!!!!!!! Se non funziona su quelle no LCI sclero!!!!!!!

Inviato

è la prima cosa che mi ha spiegato il venditore quando sono andato a prenderla! :clap:

Inviato

nn me lo apre....

Inviato

ahaha mia madre ha messo questo optional solo perche ha scoperto che continuavano a cambiare colore ahahah

Inviato

L'optional più originale ma allo stesso tempo più inutile...

Piace alle ragazze però! :naughty:

Modificato da f4gSiMo

Inviato

Lo sapevo che con le lci si poteva fare, ma sulla mia non lo ho mai fatto.

E' una delle cose più inutili, però fa una scena pazzesca e tutti si gasano.

Inviato
  • Autore

ahahahahah regaz io non lo sapevo! se non vi facevo il video non potevo andare a letto.. adesso vado in giro con le lucine che cambiano sempre.. mi scambieranno per il figlio del giostraio buahuhuahahahha

Inviato

Per un periodo anche io le ho tenute con i colori che si alternavano, però, se devo essere sincero mi sentivo un po' un pirla!!! :D

Inviato

Andrè questa cose folli tutte tu le sai hahahahahha che sfiziooooooooo :D

Inviato

ahahahahah regaz io non lo sapevo! se non vi facevo il video non potevo andare a letto.. adesso vado in giro con le lucine che cambiano sempre.. mi scambieranno per il figlio del giostraio buahuhuahahahha

Già andare in giro con le lucine colorate di notte si fa notare. Penseranno hce noi ministi siamo tutti tamarri. :post-8-1120395070: Io lo ho verdi.

Inviato

Già andare in giro con le lucine colorate di notte si fa notare. Penseranno hce noi ministi siamo tutti tamarri. :post-8-1120395070: Io lo ho verdi.

Inviato

ma sulle pre rest si può fare Andrè io non ci ho mai fatto caso sinceramente le tengo ambra da quando la comprai hahahaha

Non lo so perchè anhce io sulla vecchia non le avevo mai cambiate, ma mi pare non si possa.

Inviato

eh lo penso anch'io Andrea devo provare stasera qualcuno sa come si attiva questa giostra ambulante? ihihihi XD

Inviato

è la prima cosa che mi ha spiegato il venditore quando sono andato a prenderla! :clap:

Non è una bella cosa.... Hahahahaha :D

Io non ho il pacchetto luci :new_22:

Inviato

non riesco a visualizzare il video.... qualcuno mi spiega?

:huh:

Inviato

non riesco a visualizzare il video.... qualcuno mi spiega?

:huh:

Hai presente il pacchetto luci, quelle lucine colorate sulle portiere, sul montante centrale e sulla plafoniera?

Ci sono dei colori predefiniti che sono fissi. Sulle lci si possono mettere a intermittenza, che cambiano continuamente il colore.

Inviato

Con questo video hai vinto tu!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato

eh lo penso anch'io Andrea devo provare stasera qualcuno sa come si attiva questa giostra ambulante? ihihihi XD

Devi tenere premuta la levetta (nel verso in cui si cambia il colore) per circa 10 sec.

Comunque te ne accorgi che hai fatto giusto quando la lucina vicino alla levetta lampeggia...

Inviato

Hai presente il pacchetto luci, quelle lucine colorate sulle portiere, sul montante centrale e sulla plafoniera?

Ci sono dei colori predefiniti che sono fissi. Sulle lci si possono mettere a intermittenza, che cambiano continuamente il colore.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.