Vai al contenuto

Prossimo acquisto CooperSD: consigli?


M4st3r

Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il mega-micro/MINI forum :)

Fra qualche settimana dovrei definire l'acquisto di una CooperSD così configurata:

chiliredforum.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Chili Red pastello

Cerchi lega Rib Spoke Challenge, 16" p n.205/45 (1)

Tetto e specchietti bianchi

Equipaggiamento interno:

- Stoffa Checkered Carbon Black

- Plancia e ellissi portiere Striped Alloy

Pacchetti equipaggiamento:

- Pacchetto Visibility Blueberry

Optional:

- DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T)

- Comandi multifunzione al volante

- Volante sportivo in pelle a tre razze

- Pneumatici Runflat

- Bullone antifurto

- Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati (Parte di Pacchetto Visibility Blueberry)

- Getti lavavetro e specchietti riscaldabili (Parte di Pacchetto Visibility Blueberry)

- Chrome-line interna

- Calotta fari Bi-Xeno nera

- Vetri posteriori e lunotto oscurati

- Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)

- Retrovisore interno autoanabbagliante

- Pacchetto fumatori

- Sedili anteriori sportivi

- Allestimento porta oggetti

- Rivestimento padiglione color antracite

- Interior colour Carbon Black

- Sport Button

- Park Distance Control (PDC) (posteriore) (Parte di Pacchetto Visibility Blueberry)

- Fari fendinebbia

- Sensore pioggia e autoanabbaglianti

- Fari allo Xeno con lavafari (Parte di Pacchetto Visibility Blueberry)

- Climatizzatore automatico

- Computer di bordo

- Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro

- Dynamich Tractions Control (DTC)

- Sistema HI-FI Harman Kardon

- Radio MINI Visual Boost

- Interfaccia Bluetooth e audio USB

- Seconda chiave con comandi a distanza

- Indicatori di direzione bianchi

- MINI Service Inclusive 5y/50.000

(1): i cerchi in immagine li vorrei far convertire al momento dell'ordine a gomme invernali, per le estive conto di mettere degli R112 neri come questi, tingendo anche le calotte dei retrovisori di nero:

4200581245_7b9547889b.jpg

Chilometraggio annuo attuale 15.000km, prossimamente forse di più (almeno 20.000km).

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei tetto e specchietti neri.. toglierei gli specchietti ripiegabili ci metterei il tettuccio apribile e il navigatore.. e i cerchi.. beh ovvio.. questo è un parere personale ovviamente.. ma prova a configurarla come ti ho detto io..

magari anche i sedili in pelle a coste..

a me piace fulllll :naughty::naughty::naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lascia perdere il disellone.... fa un rumore da trattoraccio, va troppo bene e non consuma una beata minachia hahahahahahah :P :P :P :P :P

scherzo se non ti interessa del sound ecc... è un ottima scelta io ci giro da un anno mai un problema e sono molto soddisfatto....

se ti posso dare un consiglio buttaci un bel kit aero JCW e proprio da :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna: io per montarlo in post montaggio mi sto svenando..!!!...

come internni un bel visual boost con connected ed esagerando dei recaro!!.... :worthy::worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lascia perdere il disellone.... fa un rumore da trattoraccio, va troppo bene e non consuma una beata minachia hahahahahahah :P :P :P :P :P

scherzo se non ti interessa del sound ecc... è un ottima scelta io ci giro da un anno mai un problema e sono molto soddisfatto....

se ti posso dare un consiglio buttaci un bel kit aero JCW e proprio da :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna: io per montarlo in post montaggio mi sto svenando..!!!...

come internni un bel visual boost con connected ed esagerando dei recaro!!.... :worthy::worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, quella col motore giusto l'ho provata (e lo rifarò giusto per essere sicuro), ma col chilometraggio che faccio diventerebbe ingestibile e non mi andrebbe di doverla vendere anzi-tempo :)

Beh, in effetti il colore del tetto è ancora in discussione e sono indecisissimo se farlo bianco (con calotte nere) o nero. Gli specchi regolabili fanno parte del pacchetto Blueberry (non eliminabili singolarmente) mentre

- tetto apribile (non voglio entrare in paranoia per la pioggia/rumorini/cazzi e mazzi)

- navigatore (ce l'ho già sulla mia auto di famiglia "principale", una nuova X3; al limite ci piazzo quello portatile originale MINI)

- sedili in pelle (idem come sopra, ora voglio una toy-car e rinuncio volentieri a questi "fronzoli")

sono già stati eliminati a suo tempo dalla lista degli optional desiderabili :D

Per i cerchi beh, penso che gli R112 siano una buona scelta no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora :) , la Visual Boost è già inserita, il connected non lo userei avendo giù un bellissimo Galaxy S3 (e non penso di prendere, anche in futuro, alcun iPhone).

Vediamo che si può fare con il kit aero, ma ripeto che il para posteriore proprio non lo digerisco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace la tua argomentazione alla mia provocazione.. ovvio gli r112 sono belli (neri) e secondo me, con quei km che farai, metticelo il navi.. non te ne pentirai.. cambia totalmente il look degli interni.. fidatiiiiii :D :D :D :D :D

Modificato da M4st3r
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: molto bella la tua chili-red ammetto che la tua firma, nelle settimane che ho passato qui sul forum a leggere mille-mila pagine, ha fatto molto nella mia scelta del colore :) che, inizialmente, doveva essere white-pepper (prima di capire che è davvero TROPPO diffusa in giro!). Io penso che metterò delle sport-stripes come queste, solo sul cofano

Grazie :D ahahah... Che onore!!!

Siv le sport ci starebbero bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho il tetto apribile, devo dire che è uno degli optional che metterei su tutte le auto però mi ha dato molti problemi. prima mi si è rotta la tendina parasole (250 euro più montaggio) poi ho dovuto cambiare tutto il telaio del tetto apribile perchè aveva difficoltà a sollevarsi (dopo 5 anni e 60.000km). il lavoro costava quasi 1400 euro, per fortuna bmw mi ha fatto pagare solo la manodopera e me la sono cavata con 400 euro circa. per i rumori posso dirti che non fa rumore ne scricchiolii.

ora ti dico una cosa per cui molti mi vorranno male :ph34r: . non hai pensato a prenderla automatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che inserendo i pacchetti "Function Mandarin" e "Tech Dream", rispetto agli accessori che inserivo manualmente, andrei a risparmiare qualcosina guadagnando pure il navigatore, luci interne (già provate su una MINI di cortesia e le ho trovate un po' inutili, passatemelo :) ) e regolaz. altezza passeggero.

Devo poi ammettere che, kit aero e R112 silver, non stanno male, staccano dal tetto nero, no?

chiliredjcwforum.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Come piccole modifiche, via i listelli cromati del cofano (poi neri), e pinna nera sul tetto!

Modificato da M4st3r
Link al commento
Condividi su altri siti

L'automatico (cambio ZF 8 rapporti) ce l'ho già sulla X3, sul "giocattolo" vorrei il manuale per scelta non per ragioni di budget.

Sul tetto continuano i dubbi, ammetto che mi sarebbe piaciuto (e sono stato indeciso anche sulla BMW) ma alla fine ho desistito proprio per gli eventuali problemi; lo stesso venditore mi ha consigliato di lasciar perdere (secondo lui ha anche meno mercato in fase di revendita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno li spendi prima di acquistare io ho conosciuto il forum dopo.... DELIRIOOOO!!...

già ho montato kit aero scarico stepp ll tubi in treccia e altre stranzatine varie grazie al forum :P :P :P :P :P

quindi segui i nostri consigli che li abbiamo provati sulla pelle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...