Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Downsizing ??? Col cavolo !!!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

sono Paolo e abito a Milano.

Sono da sempre appassionato di auto (motori in genere) e sono arrivato alla mia Minina Cabrio Highgate (in realtà è una Cooper S) da macchine di levatura più elevata.

Purtroppo al giorno d'oggi, se hai una macchina di un certo tipo sei visto inequivocabilmente come un ladro, un evasore, o cose del genere ... e quindi, rottomi di gente che mi guardava storto benché io non evada 1€ e rottomi di forze dell'ordine varie che mi fermavano ogni 10 km ... ho optato per una Mini, visto che non ne avevo mai avute ... e giusto per rinunciare a qualcosa di divertente, quando non sei in giro con la macchina "di famiglia".

Scherzando, dopo averla ordinata, dicevo ai miei amici che avevo optato per un "dowsizing" ... poi mi è arrivata e ... col cavolo ... avrà anche "solo" 184cv ... ma è una macchina spettacolare !!!

Consuma come o anche più di molte mie precedenti (difficilmente riesco a fare i 10 km/l.=), ma in compenso il divertimento è altrettanto ... anzi ... è veramente quel go-kart di cui ho sempre sentito parlare.

Unico vero difetto: questa ce l'ha sempre in mano mia moglie che in cambio mi molla la sua Smart cdi !!!

A presto

Paolo

PS ... e complimenti per il forum che ho sbirciato più volte qua e là per avere qualche spunto e ho notato essere assolutamente piacevole, sereno e ... competente !

Inviato

Grandissimo! :D

Benvenuto e divertiti con la tua bella mini!! :naughty:

Inviato

benvenuto,bella scelta, complimenti! :) anche un mio conoscente per i motivi che hai sopra elencato è passato dal Q7 alla clubman cooper D! metti qualche foto!! :naughty:

Modificato da DenisMini

Inviato

come non concordare con quel che dici.. comunque benvenuto e faccela vedere!!

Inviato

Welcome!!!

Inviato

benvenuto!!! assolutamente pazzesco il motivo per cui hai dovuto cambiare genere di auto....però hai scelto bene e, come hai detto, è comunque un auto spettacolare!!

Inviato

Welcome

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Benvenuto! Conosco molta gente che ha fatto la stessa tua cosa solo con altre auto! Visto che sei di Milano passa al Raduno a Besana di Brianza e conoscerai moltissa gente!

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Benvenuto!!! Ottima scelta.. :D

Inviato

:post-8-1120393919:

highgateh.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Questi erano di serie ... adesso con le calzette invernali :D :D :D

Inviato

benvenuto! bella car!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.