Vai al contenuto

Downsizing ??? Col cavolo !!!


Ospite paolo.com

Messaggi raccomandati

Ospite paolo.com

Ciao a tutti,

sono Paolo e abito a Milano.

Sono da sempre appassionato di auto (motori in genere) e sono arrivato alla mia Minina Cabrio Highgate (in realtà è una Cooper S) da macchine di levatura più elevata.

Purtroppo al giorno d'oggi, se hai una macchina di un certo tipo sei visto inequivocabilmente come un ladro, un evasore, o cose del genere ... e quindi, rottomi di gente che mi guardava storto benché io non evada 1€ e rottomi di forze dell'ordine varie che mi fermavano ogni 10 km ... ho optato per una Mini, visto che non ne avevo mai avute ... e giusto per rinunciare a qualcosa di divertente, quando non sei in giro con la macchina "di famiglia".

Scherzando, dopo averla ordinata, dicevo ai miei amici che avevo optato per un "dowsizing" ... poi mi è arrivata e ... col cavolo ... avrà anche "solo" 184cv ... ma è una macchina spettacolare !!!

Consuma come o anche più di molte mie precedenti (difficilmente riesco a fare i 10 km/l.=), ma in compenso il divertimento è altrettanto ... anzi ... è veramente quel go-kart di cui ho sempre sentito parlare.

Unico vero difetto: questa ce l'ha sempre in mano mia moglie che in cambio mi molla la sua Smart cdi !!!

A presto

Paolo

PS ... e complimenti per il forum che ho sbirciato più volte qua e là per avere qualche spunto e ho notato essere assolutamente piacevole, sereno e ... competente !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...