Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio antifurto

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi scusate. Sto configurando la mia nuova mini. L'antifurto con telecomando costerebbe 335 euro. Se ho capito bene questo sarebbe quello con allarme, mentre di serie ci sarebbe quello senza allarme. Considerando che la devo lasciare in cortile, e ci sono dei gatti, non posso prendere quello con allarme e svegliare i vicini una notte si e l'altra pure.

Consigli per stare abbastanza sicuro?

Ps, mi hanno gia' rubato la macchina, e per 3 volte. Quindi sono rimasto un po' traumatizzato.

Inviato

Pensa che io volevo metterlo, il concessionario mi ha detto:

"ma non metterlo!!! Tanto le mini non le rubano perchè per le rapine sono troppo appariscenti, e per il mercato dell'est non sono richieste!"

Comunque se te la vogliono rubare, te la rubano! Che tu abbia l'allarme o meno fa poca differenza... è solo un piccolo deterrente.

Inviato
  • Autore

Pensa che io volevo metterlo, il concessionario mi ha detto:

"ma non metterlo!!! Tanto le mini non le rubano perchè per le rapine sono troppo appariscenti, e per il mercato dell'est non sono richieste!"

Comunque se te la vogliono rubare, te la rubano! Che tu abbia l'allarme o meno fa poca differenza... è solo un piccolo deterrente.

Inviato

Mettiloooooooo se gia hai avuto dei "traumi" non dormiresti tranquillo!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

scusa mi dici se 335 è il prezzo di quello volumetrico o del perimetrale?

Inviato

si è perimetrale...! io l'ho messo...! anzi prima lo chiamavano perimetrale e volumetrico , ora solo volumetrico ma penso che sia uguale....! sulle prime brochure era segnato cosi

Inviato

Io lo metterei,metti che nei paesi dell'est cambiano gusti e le richiedono!XD no aperte gli scherzi al e o dirmi tranquillo,e i vicini se si sveglia o si riaddormenteranno!!:)

Inviato
si è perimetrale...! io l'ho messo...! anzi prima lo chiamavano perimetrale e volumetrico , ora solo volumetrico ma penso che sia uguale....! sulle prime brochure era segnato cosi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.