Vai al contenuto

consiglio cerchi neri da 17


Albert clubman soho

consiglio cerchi neri da 17  

8 utenti hanno votato

  1. 1. quale tra questi cerchi stanno meglio sotto la mia mini (tetto e specchi neri, colore white silver) ??

    • crown spoke neri
    • multispoke neri
    • infinity stream neri
      0
    • conical spoke neri


Messaggi raccomandati

sto valutando tra questi cerchi quelli che starebbero meglio sotto la mia mini per abbinarli a delle gomme termiche!!

-crown spoke neri

-multispoke neri

-infinity stream neri

-conical spoke neri

grazie a tutti :chao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando dei cerchi "meno belli" dei miei poichè sono per le invernali!!

mica metto un r112 o 113 con una gomma invernale..

semmai gli web,112 e 113 li userei per l'estate e di conseguenza i miei per l'inverno!!

Un consiglio?

Usa i tuoi per l'inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente questi cerchi li prenderei usati.. ho proposto questi cerchi perchè ho trovato delle buone offerte!!

non mi sembra che i 4 cerchi citati siano (scusate la parola) ###### anche perche uno di questi ce l'hai pure tu.

non ho chiesto consiglio su dei cerchi in ferro o da 15 senza offendere chi li ha!!

penso che se avessi 2 mila euro non ci penserei 2 volte a prendere gli r 113 neri (cerchio con cui sono stato truffato se qualcuno ricorda!!) e userei i miei per l'inverno..

sono qui a chiedere un parere perchè ho un budget limitato e questi li ho trovati a 300/400 euro!!

oltre a essere indeciso su questi cerchi però sono anche indeciso se al posto di spendere 400 euro, di fare uno sforzo e spendere 600/700 euro e avere un cerchio che io reputo "top" come challenge nero o web spoke nero con canale lucido e di conseguenza i miei black star bullet verrebbero usati per l'inverno!!

Li ho per mancanza di alternative, ma fidati che me ne libererei volentieri.

Quello che ti volevo dire, è che se devo spendere dei soldi per dei cerchi, non prenderei mai quelli della lista, ma cercherei altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente questi cerchi li prenderei usati.. ho proposto questi cerchi perchè ho trovato delle buone offerte!!

non mi sembra che i 4 cerchi citati siano (scusate la parola) ###### anche perche uno di questi ce l'hai pure tu.

non ho chiesto consiglio su dei cerchi in ferro o da 15 senza offendere chi li ha!!

penso che se avessi 2 mila euro non ci penserei 2 volte a prendere gli r 113 neri (cerchio con cui sono stato truffato se qualcuno ricorda!!) e userei i miei per l'inverno..

sono qui a chiedere un parere perchè ho un budget limitato e questi li ho trovati a 300/400 euro!!

oltre a essere indeciso su questi cerchi però sono anche indeciso se al posto di spendere 400 euro, di fare uno sforzo e spendere 600/700 euro e avere un cerchio che io reputo "top" come challenge nero o web spoke nero con canale lucido e di conseguenza i miei black star bullet verrebbero usati per l'inverno!!

Bè i crown si, mi fanno proprio cagare! Non l'ho mai nascosto... Hahahha

Fossi in te farei uno sforzo!

Derek88 vende i suoi challenge nuovi di pacca gommati al 40/50% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho per mancanza di alternative, ma fidati che me ne libererei volentieri.

Quello che ti volevo dire, è che se devo spendere dei soldi per dei cerchi, non prenderei mai quelli della lista, ma cercherei altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so ma ha spararto una cifra (per me) assurda quindi ho solo sentito e stop!!

se abbassasse le pretese però.. :naughty:

ps: qualcuno che gestisce il forum dovrebbe mettere possibile citare le persone come su fb!! :)

Che prezzo ti ha fatto? Se posso saperlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...