Vai al contenuto

Led posizione help


leprinocooper

Messaggi raccomandati

xkè vorresti dire che le tuning ( a tamarro) oltre ad essere super sportive sono anche eleganti?

a me nn sembra

sono sportive si, ma fra luci, grafiche, colori, assetti ribbassatissimi l eleganza non la vedo mica..

la sportività e l eleganza della mini, secondo me, sta nel matenere la mini originale con dettagli sempre originali ma ancora più sportivi e nn a tamarro...

tt qua

:oleeeeee: :clap: :com_0009: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Se vuoi quasi l'effetto delle luci diurne, però te lo segnalerà sempre il cdb, devi andare su e-bay e scrivere led precision...devi scegliere quelli cbo da 7.5 watt e costano 24,5 euro...non puoi sbagliare fanno luce come le diurne e scusa se non metto il link ma sto con il cel

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi quasi l'effetto delle luci diurne, però te lo segnalerà sempre il cdb, devi andare su e-bay e scrivere led precision...devi scegliere quelli cbo da 7.5 watt e costano 24,5 euro...non puoi sbagliare fanno luce come le diurne e scusa se non metto il link ma sto con il cel

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda foto della mia non ne ho perche ancora non è finita e quindi non ne ho messe però ti posso assicurare che fanno una gran bella luce

E per quanto riguarda le altre non saprei che dirti perchè mio cugino sulla sua le ha messe e non gli segnava niente mentre sulla mia si...la mia è una lci mentre la sua no e forse è per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti sbagli sfarfallano tutti i led perchè il cbd manda um impulso alla lampadina per vedere se è fulminata o è buona e questo non si può evitare...in pratica tutto in un'auto funziona a 12 V solo che quando si accende la

macchina c'è una tensione di 14 V ed è anche per questo

motivo che le normali lampade a led dopo poco si rompono improvvisamente, ma non si rompe la lampadine in se per se ma si rompe la resistenza che si scarica. In poche parole andregt prendi quelle di led mani che hanno un regolatore di tensione interno fino a 14 V elettronico, un'ottima resistenza e luce e sono le uniche garantite due anni solo che costano un bel po comprese la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti sbagli sfarfallano tutti i led perchè il cbd manda um impulso alla lampadina per vedere se è fulminata o è buona e questo non si può evitare...in pratica tutto in un'auto funziona a 12 V solo che quando si accende la

macchina c'è una tensione di 14 V ed è anche per questo

motivo che le normali lampade a led dopo poco si rompono improvvisamente, ma non si rompe la lampadine in se per se ma si rompe la resistenza che si scarica. In poche parole andregt prendi quelle di led mani che hanno un regolatore di tensione interno fino a 14 V elettronico, un'ottima resistenza e luce e sono le uniche garantite due anni solo che costano un bel po comprese la spedizione.

Le mie non sfarfallano!
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...