Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una curiosità...

Featured Replies

Inviato

Esatto!

Inviato

Ti ringrazio infinitamente...un'ultima domanda. Dunque vedendo su autoscout la 184 cv, ho notato che non tutte hanno le prese d'aria per i freni!

Inviato

Ti ringrazio infinitamente...un'ultima domanda. Dunque vedendo su autoscout la 184 cv, ho notato che non tutte hanno le prese d'aria per i freni!

solo le 184cv lci hanno i condotti quelle, quelle prima no.

praticamente la sequenza è 175cv, 184cv e 184cv lci

Non vorrei dirti una cavolata, casomai qualcuno mi corregga, ma la 184cv è un rifacimento del motore visti i problemi della 175cv, mentre la 184 lci, ha stesso motore ma con un piccolo restyling estetico.

Inviato

Non vorrei dirti una cavolata, casomai qualcuno mi corregga, ma la 184cv è un rifacimento del motore visti i problemi della 175cv, mentre la 184 lci, ha stesso motore ma con un piccolo restyling estetico.

Inviato

Ma "lci" che vuol dire? Scusate l'ignoranza ragazzi! E perdonate le mie troppe domande, ma voglio imparare tante cose su questo marchio e non vedo altra via d'uscita se non chiedere a voi!

Inviato

Ma "lci" che vuol dire? Scusate l'ignoranza ragazzi! E perdonate le mie troppe domande, ma voglio imparare tante cose su questo marchio e non vedo altra via d'uscita se non chiedere a voi!

Lci stà per life cicle improvment. In parole povere sono delle piccole modifiche fatte a un'auto per venderne qualcuna in più e riattirare l'attenzione sul modello.

Poi puoi chimarlo restyling, model year, ecc.

Inviato

Lci stà per life cicle improvment. In parole povere sono delle piccole modifiche fatte a un'auto per venderne qualcuna in più e riattirare l'attenzione sul modello.

Poi puoi chimarlo restyling, model year, ecc.

Inviato

Inviato

Quindi in conclusione, la 184 cv pre restyling, di carrozzeria è uguale alla 175 cv...giusto?

yes

Inviato

Ok, grazie!! :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.