Vai al contenuto

Una curiosità...


Ospite Alex 1992

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio infinitamente...un'ultima domanda. Dunque vedendo su autoscout la 184 cv, ho notato che non tutte hanno le prese d'aria per i freni!

solo le 184cv lci hanno i condotti quelle, quelle prima no.

praticamente la sequenza è 175cv, 184cv e 184cv lci

Non vorrei dirti una cavolata, casomai qualcuno mi corregga, ma la 184cv è un rifacimento del motore visti i problemi della 175cv, mentre la 184 lci, ha stesso motore ma con un piccolo restyling estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo le 184cv lci hanno i condotti quelle, quelle prima no.

praticamente la sequenza è 175cv, 184cv e 184cv lci

Non vorrei dirti una cavolata, casomai qualcuno mi corregga, ma la 184cv è un rifacimento del motore visti i problemi della 175cv, mentre la 184 lci, ha stesso motore ma con un piccolo restyling estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alex 1992

Ma "lci" che vuol dire? Scusate l'ignoranza ragazzi! E perdonate le mie troppe domande, ma voglio imparare tante cose su questo marchio e non vedo altra via d'uscita se non chiedere a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "lci" che vuol dire? Scusate l'ignoranza ragazzi! E perdonate le mie troppe domande, ma voglio imparare tante cose su questo marchio e non vedo altra via d'uscita se non chiedere a voi!

Lci stà per life cicle improvment. In parole povere sono delle piccole modifiche fatte a un'auto per venderne qualcuna in più e riattirare l'attenzione sul modello.

Poi puoi chimarlo restyling, model year, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alex 1992

Lci stà per life cicle improvment. In parole povere sono delle piccole modifiche fatte a un'auto per venderne qualcuna in più e riattirare l'attenzione sul modello.

Poi puoi chimarlo restyling, model year, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alex 1992

solo le 184cv lci hanno i condotti quelle, quelle prima no.

praticamente la sequenza è 175cv, 184cv e 184cv lci

Non vorrei dirti una cavolata, casomai qualcuno mi corregga, ma la 184cv è un rifacimento del motore visti i problemi della 175cv, mentre la 184 lci, ha stesso motore ma con un piccolo restyling estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...