Vai al contenuto

Da vedere ASSOLUTAMENTE


MT ROBY 360

Messaggi raccomandati

Sarà contento il proprietario della vigna.

Non riesco però a capire come abbia fatto a non fermarsi, per me aveva un problema.

PS: da notare i soliti cretini che ridono come dei deficenti.

anche io non riuscivo a capire perché non si è fermato prima,poi però ho notato che durate il passaggio nella vigna il motore era fuorigiri,si sente,forse tentava una manovra di rientro in carreggiata

ti quoto per i cretin che si son messi a ridere.....non penso infatti che il pilota o il proprietario della vigna si fossero messi a ridere per l'accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il divertimento per certe persone è vedere un'uscita di strada con tutte le conseguenze che ci possono essere invece di godere di un bel passaggio a tutta velocità, TRISTEZZA!

Un incidente è sempre qualcosa di spettacolare, e a volte è anche bello e divertente vederne uno. Ma finchè la cosa è a livelli bassi: un testacoda, un piccolo botto senza conseguenze.

Ma in questi casi altro che ridere, qui c'è da preoccuparsi seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gli si è incastrato l'acceleratore aperto, non è possibile che vai fuori strada in un vigneto e continui a dare gas in quel modo.

Anche perchè il pilota è un certo peter solberg, l'ultimo vincitore di un mondiale prima del regno di loeb.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

be finchè e andato fuori all'inizio era divertente perchè pensavo rientreasse pi avanti sembravano i catoni animati ma poi dopo che e rientrato e riuscito finendo contro l'alta tensione non cera un kazz da ridere oericoloso sotto cera gente!! ma di sicuro si e rotto qualcosa mika pirla che rientra in strada e dice cià figo il giro tra le vigne e si ributta a fuoco dall'altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...