Vai al contenuto

Quali UP fareste? (Motore, Estetica, Assetto)


f4gSiMo

Quali sono i tre UP che fareste, soldi permettendo???  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Motore

  2. 2. Estetica

    • Kit Aero
    • Presa d'aria, specchietti e maniglione in carbonio
      0
    • spoiler JCW
      0
    • Recaro
    • Estrattori
    • Cerchi
    • Faretti supplementari
    • Strumenti supplementari/Scangauge
  3. 3. Assetto

    • Assetto regolabile
    • Barra duomi ant/post
    • Freni JCW o equivalenti
    • Pneumatici
    • Distanziali


Messaggi raccomandati

Salve gente, io parlo illeggitimamente poichè ancora non ho le chiavi in mano, ma siccome ho visto nel mio stesso paesino una mini esteticamente identica a quella che ho ordinato io (blue lightening tetto specchietti bianchi), ed un po' ci sono rimasto male, sto pensando di mettere la bandiera del Regno Unito sul tettuccio.. Che ne pensate, anche riguardo la sobrietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, io parlo illeggitimamente poichè ancora non ho le chiavi in mano, ma siccome ho visto nel mio stesso paesino una mini esteticamente identica a quella che ho ordinato io (blue lightening tetto specchietti bianchi), ed un po' ci sono rimasto male, sto pensando di mettere la bandiera del Regno Unito sul tettuccio.. Che ne pensate, anche riguardo la sobrietà?

Non è proprimanente la discussione giusta, ma evita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se arrivassi ad una s dopo una macchina più tranquilla penso che di motore ne avrei a sufficienza per un po quindi mi muoverei così

  1. Terminale (sound + 10hp.. ok sono un poco tamarro)

  2. Eliminazione cromature con plastidip e pinze freno (poca spesa tanta resa)

  3. Cerchi leggeri a minor ET e addio runflat (modifica che porta a maggiori prestazioni in frenata, accelerazioni e consumi)

  4. Upgrade freni con olio, tubi in treccia e paste serie

  5. Assetto (solo se l'utilizzo della vettura ne è consono.. non lo farei mai se la utilizzo sopra al 70% in città)

Se la mini non fosse nera farei verniciare le minigonne in tinta lascianto in nero bumper solo i 4-5 cm del passaruota!

Non nego di essere attirato moltissimo dal kit aero ma a mio avviso i para della LCI sono già stupendi quindi potrebbe aspettare ma butterei un occhio ogni giorno ad eventuali offerte sull'usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, io parlo illeggitimamente poichè ancora non ho le chiavi in mano, ma siccome ho visto nel mio stesso paesino una mini esteticamente identica a quella che ho ordinato io (blue lightening tetto specchietti bianchi), ed un po' ci sono rimasto male, sto pensando di mettere la bandiera del Regno Unito sul tettuccio.. Che ne pensate, anche riguardo la sobrietà?
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...