Vai al contenuto

Quali UP fareste? (Motore, Estetica, Assetto)


f4gSiMo

Quali sono i tre UP che fareste, soldi permettendo???  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Motore

  2. 2. Estetica

    • Kit Aero
    • Presa d'aria, specchietti e maniglione in carbonio
      0
    • spoiler JCW
      0
    • Recaro
    • Estrattori
    • Cerchi
    • Faretti supplementari
    • Strumenti supplementari/Scangauge
  3. 3. Assetto

    • Assetto regolabile
    • Barra duomi ant/post
    • Freni JCW o equivalenti
    • Pneumatici
    • Distanziali


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Votato.. ;) Kat + kit aero + assetto regolabile ;) Però la rimapperei dinuovo dopo il kat... ;)

Però io ho già cambiaro terminale, aspirazione, cerchi, freni, mappa.. Altrimenti il mio voto sarebbe stato diverso (le prime 3 cose avrei messo filtro, scarico e mappa, come ho fatto ;) Tralasciando estietica e resto ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende a che punto sono, se ho già fatto degli up oppure con la macchina stock?

avessi i soldi li farei tutti come hanno già detto. :D

per esempio se avessi la Mini come la tua già con il kit aero, farei assetto (l'ho avuto solo per due settimane ma secondo me cambia moltissimo l'aspetto della macchina,oltre alla tenuta etc, ed è una delle prima cose da fare, prima ancora dello scarico anche se sono un tamarro), cerchi e rimappa, poooi scarico completo, ala gp e due bei recaro :)

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Mappa già fatta, ora si aspetta per cerchi, e kit aero magari quando finalmente vinco al gratta e vinci xD

ahhh bravo, hai già mappato!!! :lego-rally:

Votato.. ;) Kat + kit aero + assetto regolabile ;) Però la rimapperei dinuovo dopo il kat... ;)

Però io ho già cambiaro terminale, aspirazione, cerchi, freni, mappa.. Altrimenti il mio voto sarebbe stato diverso (le prime 3 cose avrei messo filtro, scarico e mappa, come ho fatto ;) Tralasciando estietica e resto ;) )

Sei sempre molto preciso Rob! :D filtro+scarico+mappa è il trittico vincente!

dipende a che punto sono, se ho già fatto degli up oppure con la macchina stock?

avessi i soldi li farei tutti come hanno già detto. :D

Bè... dal punto in cui sei ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi le modifiche che faremmo sulla nostra al momento?

O le modifiche fondamentali che non possono mancare a prescindere da quello che già abbiamo montato?

Io ho messo: Kat + Cerchi + Freni

Il Kat perchè mi piacerebbe provarlo

I Cerchi perche se fosse per me ne monterei un set nuovo ogni settimana

Freni beh..... ci lavoro :D

Modificato da ACsteve427
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi le modifiche che faremmo sulla nostra al momento?

O le modifiche fondamentali che non possono mancare a prescindere da quello che già abbiamo montato?

Io ho messo: Kat + Cerchi + Freni

Il Kat perchè mi piacerebbe provarlo

I Cerchi perche se fosse per me ne monterei un set nuovo ogni settimana

Freni beh..... ci lavoro :D

Si, diciamo che mi piacerebbe sapere, (soldi permettendo) quali sono i primi 3 UP imprescindibili ed irrinunciabili, partendo da una mini cooper S stock, o una JCW anche se alcune hanno già l'aero di serie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, diciamo che mi piacerebbe sapere, (soldi permettendo) quali sono i primi 3 UP imprescindibili ed irrinunciabili, partendo da una mini cooper S stock, o una JCW anche se alcune hanno già l'aero di serie.

Ah io ho votato per quello che vorrei ora....

Se dovessi prendere una S nuova in questo momento farei: filtro, recaro e assetto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, ora vi dico i miei.... :D

1 - kit aero, perchè ti cambia l'estetica della macchina, e di tanto,

2 - Assetto, perchè sfrutti al meglio le dinamiche della Mini, e migliori anche l'estetica allo stesso tempo,

3 - Finale, perchè un po' di tamarria non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato!!che scimmia questa discussione!mi ha ricordato che ho tanti up da fare :naughty: e non ho manco completato il primo!

ecco le mie scelte:

rimappatura

kit aero :new_20:

assetto(anche non regolabile,mi accontento)

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se dovessi partire da un S stock come dici tu, considerando gia di avere un cerchio serio direi:

- Assetto

- Kit aero

- Rimappa

Modificato da AlbyMini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...