Vai al contenuto

L'ultima da bmw da non credere!!


silverboy

Messaggi raccomandati

Oggi bella pioveva mi son accorto che le spazzole eran rotte e non si vedeva una cippa , allora avendo il contratto xxl tutto incluso passo in bmw per cambiare le spazzole entro aspetto e quando espongo il problema mi fà no mi spiace niente spazzole solo al cambio olio-tagliando si puo fare se no uno viene qui e le cambia quando vuole!!! Io lo guardo gli faccio non quando vuole quando serve!! pero poi gli dico bè le cambi adesso e poi tra 2 mesi quando vengo a far tagliando non me le cambi tanto viene tutto registrato son mica qui a rubar le spazzole!! morale scocciato mi ha detto no che va contro le regole e via, facendo conto che 10 anni che tra mio padre mia madre io e mio fratello prendiamo mini bmw da loro poco male e come direbbe un mio amico sti kazzi!! morale in bmw qui a milano stasera son passato dentro 2 minuti e me le hanno regalate gratis senza nemmeno registrarmele su chiave!! Ringrazio comunque i simpatici della concessionaria TREBICAR varese che mi hanno fatto perder un ora per un ###### e come al solito a me che son un ragazzo mi trattan come un ###### ma con mio padre leccano il culo infami!! ridicoli mi piacerebbe sapere se bmw italia sa che elementi mette e che figure gli fa fare, per fortuna tra un po mi finisce il contratto assistenza con loro cosi poi li faccio qua a milano. Ragazzi e questi erano solo delle spazzole del cazz pensa quando gli ho detto che volevo far il tagliando cambio olio in anticipo rispetto i 30 mila che ti danno loro perchè ho una s ahah immaginate la faccia enke la risposta di sti barboni ahah

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

no la cosa che mi fa inkazzare che mio padre gli leccano il culo essendo clinte da 12 anni e forse perchè ogni 3-4 anni gli cambia macchina, io che son un ragazzo giovane sei subito considerato come il, seccatore , ma adesso che son a milano faccio tutto qui mai piu ero passato di li solo perch avevo fatto benza in svizzera. Ma son mica questi i problemi io mi son fatto due risate perc la figura dei coglion l hann fatta a loro e con me han chiuso tanto spennano gia mio padre e mia madre con le loro, io da adesso faccio tutto qua a milano che hanno oltrtutto dei ragazzi simpatici (sia chiaro non ti regalano nulla ma almeno ti inculano con piacere ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

no la cosa che mi fa inkazzare che mio padre gli leccano il culo essendo clinte da 12 anni e forse perchè ogni 3-4 anni gli cambia macchina, io che son un ragazzo giovane sei subito considerato come il, seccatore , ma adesso che son a milano faccio tutto qui mai piu ero passato di li solo perch avevo fatto benza in svizzera. Ma son mica questi i problemi io mi son fatto due risate perc la figura dei coglion l hann fatta a loro e con me han chiuso tanto spennano gia mio padre e mia madre con le loro, io da adesso faccio tutto qua a milano che hanno oltrtutto dei ragazzi simpatici (sia chiaro non ti regalano nulla ma almeno ti inculano con piacere ahah)

Io vengo trattato come un signore in una concessionaria a cui non ho comprato nemmeno una macchina.... Sta tutto a chi trovi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sono???magari può essere utile a chi è in zona tua ;)

Tranquillo che quelli in zona lo conoscono ;)

E' Rivoltella comunque, ad Arcene (BG).

kri son daccordo io qui a milano non ho comprato eppure mi hanno trattto come si dovrebbe trattare qualsiasi cliente cioè in modo giusto, son mika tutti dei minkioni anke se ho notato che i peggiori solitamente sono quelli piu anziani magari solo un caso

Bè, di minchioni con la MINI ce ne sono in giro parecchi eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

e si purtroppo c è concessionaria e concessionaria non c è nulla da fare...e la storia che sei ragazzo è solo da beoti idioti,perchè se una persona è intelligente ti tratta con rispetto,e non come un perdi tempo, io ho avuto "fortuna" di aver conosciuto brave persone e competenti che son riuscite a capire le mie esigenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza far nomi, concordo sul fatto che molti capi officina \ omisi all'accettazione trattano un po' di m... i ragazzi ma non appena si trovano la persona un po' avanti con l'età non si permettono di batter ciglio e fanno tanto i riguardati..

in ogni caso come dice wonderful SE una persona è intelligente e davanti a sé si trova una persona a modo la tratta con rispetto e non con superficialità , purtroppo non sempre ci si trova davanti persone intelligenti però.

E' un vizio che si portano dietro tanti, "ragazzo = rompi palle \ persona da fregare" .. anche se magari il ragazzo ne sa più di lui ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a loro da appunto fastidio la competenza dei ragazzi che capiscono si informano leggono .. mentre invece gli adulti spesso vecchia maniera non sanno che cosa sia il filtro aria quindi a loro va bene sparano le loro tanto non gli dicono niente e si fidano.. invece noi che gli facciamo notare tipo la storia che il computer e impostato sui 30milakm per il tagliando e cambio olio sulle s e questo spesso fa saltar turbine e cazzi vari loro gia son irritati come per dire ne vuoi sapere piu di noi bmw.. ahah e io vorrei dirgli fossero svgli risparmierebb pure soldi perchè nei 4 anni di garanzia chi non si informa la turbina la fa saltare non cambiand olio e la paga la bmw!! basterebbe avvisare perlomeno ahah mi fan tropp ridere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure dalle mie parti è così...se entra mio padre gli stendono un tappeto rosso,spargono fiori al suo passaggio e ci manca poco che gli lucidino il barilotto...entro io,ed ogni volta mi tocca quasi bisticciare,per lo più perché ogni volta cercan di tirarmi fuori qualche problema o mi fanno aspettare parecchio,e questo mi infastidisce particolarmente perché, io già non ho tempo per me,figurarsi per un cretino in accettazione..

ma a loro da appunto fastidio la competenza dei ragazzi che capiscono si informano leggono .. mentre invece gli adulti spesso vecchia maniera non sanno che cosa sia il filtro aria quindi a loro va bene sparano le loro tanto non gli dicono niente e si fidano.. invece noi che gli facciamo notare tipo la storia che il computer e impostato sui 30milakm per il tagliando e cambio olio sulle s e questo spesso fa saltar turbine e cazzi vari loro gia son irritati come per dire ne vuoi sapere piu di noi bmw.. ahah e io vorrei dirgli fossero svgli risparmierebb pure soldi perchè nei 4 anni di garanzia chi non si informa la turbina la fa saltare non cambiand olio e la paga la bmw!! basterebbe avvisare perlomeno ahah mi fan tropp ridere

Quoto,ogni volta che va mio padre cambiano un sacco di pezzi di consumo,a parer loro dovuta alla mia guida "troppo sportiva".il fatto è che la mia guida non ha nulla di sportivo,direi invece che è molto rilassata...ba! poi mio padre non sa manco perché si metta l'olio in un motore e ci vanno di lusso...ma da quando,gli ho fatto rinascere la BMW un paio di volte a capito da che parte tira l'acqua al mulino...

Il fatto però è anche il loro modo di fare,da quello che ti dicono quando vai in concessionaria,sembra quasi che tutti i meccanici del mondo non sappian fare un cavolo,mentre loro invece son gli esperti assoluti,in più si difendono con la garanzia,e penso che un discorso del genere,fatto secondo un certo modo, ed , ad una persona che non si interessa del mondo automobilistico questo discorso fa un certo effetto,basta buttare un occhio in una mattinata media, all'accettazione, per vedere il flusso di clienti delle loro officine.....e su questo ci marciano alla grande ragazzi..

io dico però, che esistono tanti meccanici in gamba anche fuori dalle officine nelle concessionarie,e che generalmente permettono anche di risparmiare bei soldi,e aggiungo,delle volte anche avere una prestazione migliore nel loro operato(a me per esempio il giorno dopo il tagliando ho perso la paratia di plastica sotto al motore a 160 perché non avevano ben serrato i dadi della stessa..)e questo,a mio avviso è un esempio che dice tanto...

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

si come ci son meccanici competenti ci sono i zanza che lavorano da cani cosi nelle concessionrie va da sede a sede, comunque ribadisco le nuove leve che assume bmw soprattutto nel reparto mini son ragazzi che ci sanno fare perchè li addestrano bene agli aggiornamenti sul modo di comportarsi purtroppo le vecchie leve che son dentro da anni peccano di tatto e son un po troppo attenti a chi entra in officina con sopra l'icona dell'euro cioè clienti vip o da spennare gli altri son solo contorno ma chissene basta cambiare sede come dico sempre non bisogna prendersela anzi ti fai una bella risata magari anke davanti a loro che magari imparano a ridere ahah son altri i problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

si come ci son meccanici competenti ci sono i zanza che lavorano da cani cosi nelle concessionrie va da sede a sede, comunque ribadisco le nuove leve che assume bmw soprattutto nel reparto mini son ragazzi che ci sanno fare perchè li addestrano bene agli aggiornamenti sul modo di comportarsi purtroppo le vecchie leve che son dentro da anni peccano di tatto e son un po troppo attenti a chi entra in officina con sopra l'icona dell'euro cioè clienti vip o da spennare gli altri son solo contorno ma chissene basta cambiare sede come dico sempre non bisogna prendersela anzi ti fai una bella risata magari anke davanti a loro che magari imparano a ridere ahah son altri i problemi

quoto...hai detto giusto per alcune cose!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...