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Assetto a ghiera AP


Dany88

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Diciamo che saprei dove mettere le mani, l'unica cosa che mi frena e svitare il top mount dai vecchi ammo!! secondo voi salta la molla nei denti oppure si allenta facilmente...perche' altrimenti domani sera provo!!!

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per un assetto a ghiera regolabile solo altezza e difficile trovare altri marchi che costano cosi' poco 500 euro,un altro marchio che costa poco sono i v maxx ma ho sentito gente che si e' trovata male confort zero,molle che cedono di 1 cm dopo essersi assestati

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ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura?

ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha...

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ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura? ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha...

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ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura?

ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha...

bè in pista ci vanno anche con assetto stock! Quindi penso che non ci siano problemi anche con questo...

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Ragazzi, gli ap per i comuni mortali vanno più che bene...e in pista puoi andarci anche con la panda 30!Non è che se non hai i clubsport non ti fanno entrare!

Anche con un assetto base (ma di più che discreta costruzione) come l'ap in pista vai un bel pò più forte che con l'originale. E non fatevi seghe su quanto può diventare rigida. Non abbassate troppo e togliete le runflat piuttosto.

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basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha

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basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha

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basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
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non sono pilota... :541:

ma non ci vuole granchè per capire se un assetto è buono o meno...dalla tenuta, da come assorbe le asperità, se beccheggia, se saltella, ecc ecc.... ovvio che un pilota è piu "sensibile" nel capire determinate situazioni..ma anche un comune mortale che sa infilare due marce, capisce se l'assetto è buono o fa kakare... :post-8-1120395000:

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